vediamo se rispondo un po a tutti
Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
Come ti sei trovato con questo set-up? (intendo comodità/capienza per un torneo del genere)
io non sono un amante dei chest rig,ma visto il peso non troppo alto,pur tenendo slacciata la fascia lombare non mi ha danno nessun fastidio.

Quote Originariamente inviata da Antrace Visualizza il messaggio
Trovo l'idea di sfruttare a pieno le tasche della mimetica geniale. Due domande : Il Cibo portato nelle tasche dell'avanbraccio non si schiaccia o danneggia?? Quando scrivi"al collo" intendi che hai 1 tasca cucita nella zona del colletto della giacca??
nella mimetica ci sono mediamente 10 tasche,con una capienza superiore a quella del tattico,è un peccato non usarle
solo bisogna avere l'accortezza di usarle per materiali,non rigidi e infrangibili,il pane del toast crudo a meno che non lo pieghi in 2(e per farlo dovresti spezzarti il braccio) rimane intero,un po schiacciato ma intero e mangiabile senza problemi.
la tasca al collo,alcuni la chiamano ID pouch o qualcosa di simile (la trovai tempo fa dentro un tattico).
mi ero scordato che dentro c'era anche un po di carta igienica

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
non condivido l idea di lasciare la vescica alle tende io non lo farei mai.
come da titolo,ho espressamente specificato che è stato fatto per essere usato per questo ABM
Non è assolutamente un set up valevole per tutte le 24h,in questo evento avevamo un campo base con tende e tutto il resto, e da piani,non dovevo allontanarmi più di tanto (in 20minuti massimo ero già alle tende in caso di emergenza)

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
ahhhhhhhhhhhhhhhh
ma tu sei/eri Grunding?
cazzo non lo sapevo!!!!!!!
Setup visto dal vivo!Veramente Stupendo.
cavolo ero sicuro,di essermi presentato anche con te oltre che con Petro.

il mio setup,non è nulla in confronto alla tua dedizione!

In vero spirito dell'abm è stato più il tempo che ho passato a salutare gente,che a camminare
fa sempre un grande piacere,incontrare persone con cui scrivi da anni.