che bello quel chest! ma sto M4 che ha di particolare? a sto punto posta 2 foto anche di quello!
và che belli che siamo...Octabrain, ti avremo cercato per almeno mezz' ora, purtroppo non ce l' abbiam fatta a trovarti...
e si che ci hanno detto che eri in ACU, teoricamente non era difficile trovarti in mezzo al bosco...
![]()
Io uno in ACU l'ho visto!!!!![]()
uno con me con l'acu c'era....ma non so se era lui...
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Miooooooooo anche io ne ho visto uno...e questo viene da Perugia...ma?? ma?? ciò dormito pure vicino..ogni tanto mi cadeva l'occhio sul setup...ma ero talmente incasinato che non facevo 2+2..Fino ad ora...ciò anche la foto ahahahahahahah quest altra volta nON mi scappi...ma pensa te!
Grundig...un vero peccato non esserci incrociati, speravo nella notturna..ma piu o meno tutti se la sono dormita, quindi niente di niente..persino Heidi non lò beccato...ufffffffffff che palle...al ABM si vah per questo..mica per sparare pallini..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam, io dico che era lui...![]()
acu+ air rescue woodland+ portaborraccie soe=octabrain
era l'obj della domenica mattina, poi con grundig si pensava l'avessero estratto con lo spie da quanto si era dileguato alla svelta!