Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: 13:1 e motore hi speed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esternamente sono simili o anche uguali ma è l' interno, va allargato e fatto un lavoro di fino perche non ce tanta carne...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona fortuna... per arrivare oltre i 30 non è difficile, l'importante è cambiare tutto il sistema di contatti elettrici, io proprio una settimana dopo alcune modifiche mi sono trovato a 38bb/s quando mi aspettavo di essere intorno ai 26/27, è la prima volta che mi avvicino a queste cifre... e con mio rammarico ho visto effetti disastrosi nel ciclo di sparo, per la precisione a raffica i pallini schizzavano a destra e sinistra senza alcuna logica inoltre con una sp90 ho riagganciato e spistonato

Quindi valuta prima bene il lavoro da fare e poi assembla il tutto, sicuramente bisogna lavorare molto anche sull'asta spingi pallino che a queste raffiche non sta facilmente dietro alla meccanica

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti la precisione sarà una bella rogna da combattere.
    oggi abbiamo fatto una lista dei pezzi, e forse la settimana prossima si va a s. marino, altrimenti procederemo con gli ordini
    tex ti mando pm

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Buona fortuna... per arrivare oltre i 30 non è difficile, l'importante è cambiare tutto il sistema di contatti elettrici, io proprio una settimana dopo alcune modifiche mi sono trovato a 38bb/s quando mi aspettavo di essere intorno ai 26/27, è la prima volta che mi avvicino a queste cifre... e con mio rammarico ho visto effetti disastrosi nel ciclo di sparo, per la precisione a raffica i pallini schizzavano a destra e sinistra senza alcuna logica inoltre con una sp90 ho riagganciato e spistonato

Quindi valuta prima bene il lavoro da fare e poi assembla il tutto, sicuramente bisogna lavorare molto anche sull'asta spingi pallino che a queste raffiche non sta facilmente dietro alla meccanica
    Eh gia superare i 30 bb/s non è difficile...ma tu proprio non prevedevi di fare 33 bb-s con ingranaggi hs motore golden bow e 7.4 xD

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads188854-13-1-e-motore-hi-speed

m170

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.