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Discussione: 13:1 e motore hi speed

  1. #21
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    se no sbaglio i motori da soft sono studiati non oltre le 12v

    ---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

    per il corsa corta ricorda di mettere un pistone con metà cremagliera in metallo...

  2. #22
    Soldataccio


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    vai tranquillo che passano i 15 V

  3. #23
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    allora ragazzi sono ancora pieno di dubbi
    per arrivare a 40 bb/s che dite vada meglio come motore abbinato a ingra 13:1 corsa corta - gearbox 9mm con boccole cuscinettate - lipo 14.8??
    -CA shs (high speed)
    -G&P m170 (high torque)

    premetto che un'ottima risposta al grilletto non mi dispiacerebbe, ma la mia prerogativa è arrivare a 40 bb/s
    Ultima modifica di AlSr; 24/10/2011 a 22:33

  4. #24
    Soldataccio


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    evita il ca shs, poca coppia, scalda un casino...consuma di più

  5. #25
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    allora andiamo di m170 sovralimentato ??

  6. #26
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    non è necessaria la 14.8 a sto punto...quello è una bestia!!

  7. #27
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    se vuoi raggiungere il massimo in velocita DEVi usare solo un motore hs e piu veloce è e piu sara veloce la raffica.
    con lo shs probabilmente serviranno 15/20bb per andare in coppia, forse anche di piu.
    il punto è che devi valutare te cosa vuoi, un gearbox cattivo o un esperimento per vedere dove poter arrivare con il rof massimo?

    io opto per motori sht che partono subito nervosi a scapito dell' allungo ma davvero partono a 110% da subito!

    son gusti, devi decidere!
    .. e per le batterie i motori reggono fino a 15/16v, è l' impianto eletrtico che non regge, cavi e conttti con tanta corrente cosi piu molle dure piu ingra con poca coppia piu motore senza coppia durerebbe ben poco l' impianto!

  8. #28
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    il mio obbiettivo sarebbe arrivare ad un rof di 40 bb/s che però abbia un'enorme risposta al grilletto..da questa esigenza ho pensato di mettere un motore sht come il g&p e alimentarlo con una 14.8 per spingerlo ad una tale velocità cosi da compensare entrambe le cose..teoricamente dovrebbe essere un buon compromesso per quello che cerco o sbaglio?
    per l'impianto elettrico potrei puntare su cavi in argento e contatti deans.
    molto probabile un mosfet (credo senza freno motore in quanto generi troppa forza frenante a tali velocità e lo vedo dannoso)

  9. #29
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    è l' impianto eletrtico che non regge
    un mosfet potrebbe aiutare? se vuoi ne ho uno in vendita (ma mi pare che sei già passato da lì...)

    teoricamente dovrebbe essere un buon compromesso per quello che cerco
    più che compromesso la tua è una scelta direi estrema...non dimenticare un buon pistone
    Contatti deans d'obbligo, c'è un utente, Il Tempra, he ne sta vendendo una decina....
    Ultima modifica di vaxel; 25/10/2011 a 00:11

  10. #30
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    non servono 15v, io faccio 39bbs costanti, super spunto con un motore sht e 8 mesi senza aprire la replica...

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