Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: M4 S-System ha smesso di sparare improvvisamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 S-System ha smesso di sparare improvvisamente

Salve ragazzi!

Stamattina mentre ero in game (per fortuna facevamo l'ultimo) il mio fucile M4 S-System della Dboys ha smesso improvvisamente di sparare. Essendo un neofita credevo che fosse la batteria, anche se era abbastanza strano. Ma comunque arrivato a casa e provato a ricaricare la batteria; ho collegato la batteria ma comunque non spara. Da cosa potrebbe dipendere questo problema e come potrei risolvere?

Grazie in anticipo

p.s.: Il fucile è nuovo ed è solo la seconda giornata che si fa
    p.p.s.: Ho provato a cercare ma nulla da fare con il mio problema

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

M il motorino gira? o non dà proprio segni di vita?
    sarà un problema elettrico...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessun segno di vita. Proprio zero. Hai suggerimenti da darmi per risolvere il problema?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

successo ieri al mio amico si erano solo staccati i cavi del motorino basta che apri l impugnatura, li levi e li riattacchi, se non funzione neanche cosi e un problema interno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho smontato ma i cavi erano attaccati bene. Ho provato a staccarli e riattaccarli ma niente da fare. Una cosa che noto quando premo il grilletto è che lo trovo un pò bloccato. Il movimento non è fluido nè con il colpo singolo e nemmeno con la raffica. Sembra che tipo ci sia qualcosa che ad un certo punto entra in contatto con il grilletto e subito dopo che premo più a fondo si sposta. :/

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

forse, e dico forse, ti si è rotto il "pilastrino" che ferma la corsa del gruppo contatti/grilletto

Andrebbe aperto tutto, trovarlo ed eliminarlo, e sostituirlo con una vite (forare il gearbox sotto il selectorplate) e che non sia troppo lunga altrimenti gratta sul settoriale.

Mi è già successo 2 volte su un hk416 e un pdw... lavoraccio

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Detta così potrebbe essere di tutto...da un problema al gruppo grilletto, passando per il motorino bruciato o anche i cavi (che sui Dboys fanno notoriamente schifo!
    Bisogna aprire il gearbox e vedere cos'è successo...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Magari posta 2-3 foto del GB aperto così da chiarire le idee a tutti

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Oppure semplicemnte controlla gli attacchi Tamya che non si siano rotti/scollegati

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo voi potrebbe essere il fusibile che si è bruciato? Comunque appena ho 5 minuti di tempo smonto tutto e faccio qualche foto e posto tutto qui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seriate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.