Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Di nuovo EBR

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito Di nuovo EBR

Mi è venuta questa pazza idea ... ora cosa vorrei sapere
    Visto che la scelta che FARO' è tra il modello prodotto da G&G e il Kit modifica MK14 mod.0 della G&P vorrei sapere

1) Conoscete criticità sul modello G&G (se qualcuno lo possiede ... è rarissimo)
    2) Quanto pesa FINITO il kit G&P

Scarto a priori qualsiasi altro modello , il KART nemmeno se un fulmine mi cerca , il classic army meglio di no , vorrei una repplica bella e utilizzabile e i 4,5 kg del G&G mi sembrano ideali , il G&G mi permetterebbe di tenere il mio fidato M14 Marui intatto , ma il Kit avrebbe la sicura affidabilità della meccanica marui .....
    spero solo che qualcuno sia in grado di aiutarmi

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Io andrei comunque di G&G, non lo possiedo ma a suo tempo mi sono informato online con recensioni da siti esteri.

i suoi pro: affidabilità interna, realizzazione estetica (bellissimo e solidissimo)

i suoi contro: prezzo, scarsa reperibilità di ricambi originali o aftermarket

I Marui con kit vari personalmente li scarto a priori perchè non sono in scala 1:1

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

il problema grosso è che sono tutti e due di reperibilità DIFFICILISSIMA , il G&G è introvabile e il KIT in qualche fondo di magazzino

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il kit G&P è comparibile solo Marui, ed è in alluminio fresato dal pieno, non credo esista qualcosa di più leggero.

Il G&G poi sarà anche in scala 1:1 ma ha dei caricatori esteticamente penosi ed irrealistici.
    Detto questo mi sembra strano che il Marui non sia in scala 1:1, io l'ho montato su un calcio del Garand per fare il BM 59 e non ho riscontrato discrepanze dimensionali.

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Di fatti , quoto votan , in oltre forse riesco a mettere le mani su uno dei pochi KIT G&P mod0 rimasti in giro , alla fine con il marui che ho già in casa costa quasi come il G&G , ma è meccanica marui , recupero un fucile che uso poco (mi piange il cuore smontare il classic ...... ma arriverà lo scarrellante marui !!!!!!) ed il peso è davvero contenuto , ho rotto le balle via SMS ad un amico che lo ha ........ 3,2 KG senza ottica e caricatore la versione S , io farò la L ......

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il kit lo trovi a S.Marino. Io l'ho preso la (sono andato di persona, con quello che costa...)

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

a me sembrano più realistici i caricatori G&G rispetto a quelli dei Marui e cloni, cmq i Marui e cloni sono, anche se di poco, più piccoli delle controparti reali. Questi piccoli dettagli non vanno sicuarmente ad mettere in discussione un prodotto assolutamente valido

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Il kit lo trovi a S.Marino. Io l'ho preso la (sono andato di persona, con quello che costa...)

Purtroppo ormai resta solo il Mod1 al quale mi sto rassegnando , una domanda , visto che il mod1 viene prodotto solo can canna corta ... se lascio la sua lunga del marui ci va ugualmente su ?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io ho preso proprio il MOD1 che è 1000 volte più bello del MOD0...

Puoi montarci la canna che ti pare, tieni solo presente che sono diversi anche lo spegnifiamma ed il mirino. Se proprio non ti va il calcio nulla ti vieta di rivenderlo e di metterci su quello del MOD0 in un secondo momento.

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

dimmi dove trovo il calcio mod0 ..... se ci va su lo prendo così li ho entrambi .... montaggio semplice? peso?

Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.