RIEPILOGANDO:
1 > radio pouch con apparato radio + Bowman oppure auricolareµfono
2 > torcia Inova 24/7 fissata con web dominator
3 > sling lunga per ASG
4 > caricatori Colt
5 > nastro isolante fissato con fascetta
6 > tavolette Enervit, miele Ambrosoli in tubetto, tè, Nescafè, zucchero, gavetta svedese collassabile, posata Spork, busta immondizia grande
7 > torce AA e CR123 in custodia plastica e batteria ASG di scorta
8 > panino bresaola
9 > vescica Platypus per 1 litro acqua
10 > t-shirts Hally Hansen longsleeve in busta sigillata
11 > sling corta con fastex maschio fissato alla buffetteria
12 > fazzoletto DDR
13 > sacchetta portapallini + scovolino + fascette
14 > Arktis DPM Stowaway
15 > Under Armour Army brown compression hood, Hally Hansen black liner gloves in busta sigillata
16 > panino bresaola
17 > vescica Platypus per 1 litro acqua + frutta secca
18 > maglia termica norgie Rammite in busta sigillata
19 > elastici neri ricavati da camera d'aria con arrotolato DPM goretex smock
20 > D-ring a cui agganciare NVG pouch
L'Arktis 1724 advanced chest rig è leggerissimo ma offre la possibilità di stivarci un completo (e qualificato) secondo livello adeguato ad eventi 24ore ed oltre.
Ultima modifica di Grigio; 08/05/2011 a 20:14
Caricato così puoi farci 24 ore senza zaino e tempo incerto.
Grazie ancora !!!!
Sarebbe bello farne una per l'ops vest anche !
Sì ... e la schiena rimane libera per un camelbak oppure per un "terzo livello".
Quest'ultimo configurato con zaini 3-day, oppure Arktis da 40 litri o, ancora meglio con lo zainetto tattico ricavato dall'assemblaggio delle 2 tasche laterali da 10 litri dei Bergen: in uno dei due possono stare un tappetino therm-a-rest e un goretex bivi shelter, nell'altro un completo Snugpak jacket&trousers, un Jetboil, minestre Travellunch e un'altra vescica d'acqua.
Aggiunto ad un buon "primo livello" e all'ASG munita di torcia Surefire, un caricatore inserito ed un altro nella tasca da calcio ... rimane solo da trovare il "manico" che li porti in giro!
grazie paolo degli ottimi spunti...consiglio anche io la stowaway, che a parigi mi ha salvato dal tipico tempo merdoso di quelle zone
Paolo che spettacolo di guida, pure io consiglio la stowaway a suo tempo ne feci una microrecensione sul forum di club ma nessuno dei miei somari la guardò, vedendo al tua in DPM mi vien voglia di prenderne un'altra!
Mitico Paolo,
sei sempre fonte di immensi spunti![]()
Ritengo che il mio 1624 sia settato benino, ma aggiornarlo a qualcosa di simile al tuo 1724 sarà un grande passo avanti.
---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
Paolo una prima domanda dopo aver ben letto il tuo post,
ma questa stowaway
a me sembra molto voluminosa da chiusa ed in ripstop...
Sbaglio ?
Orso
Ultima modifica di Orso; 08/05/2011 a 23:29
Il 1624 ha la fregatura delle tasche diverse dal 1724: ha sì la 3 e la 12 un pochino più grandi del secondo ma, mentre nellArktis 1724 advanced chest rig le tasche "principali" 4, 6, 13 e 14 sono uguali, nell'Arktis 1624 combat vest la 6 e la 14 sono un po' più piccole.
La Stowaway è realmente piccola e probabilmente non l'avevo stretta troppo: questo è il modello più recente con la sacca che vedi, conglobata con la giacca (in quello precedente sacca e giacca erano distinte).
Lo Stowaway attuale sfrutta lo stesso principio del K-way che usavamo noi un tempo ...
Bravo Paolo, me la salvo e...rep+ ovviamente...firmata pure![]()
magnifica, ho lo stesso in od, ed è supremo!!