Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Arktis 1724 advanced chest rig: un piccolo-grande secondo livello

  1. #21
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    vi do una dritta che va assolutamente condivisa...l'ho appena acquistato sulla baia a sole 10,50 sterle...anzi ne ho presi due (uno in dpm e uno in flecktarn) per 60 euro spediti tutti e due....approfittatene...il venditore, credo sia proprio il negozio arktis ufficiale sulla baia

  2. #22
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quanto ti ha fatto di ss ?? C'è scritto che spedisce solo in UK


    EDIT : mi dice 26 sterle per spedire in Italia, 44 euro more or less il totale !!!
    Ultima modifica di Fratellino; 09/05/2011 a 13:24

  3. #23
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    a me ha chiesto 31 di spedizioni per due rig

  4. #24
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Bel lavoro Grigio!!

    Vedo se riesco a reperire qualche foto dal fronte, appare diverse volte indossato per lo più da personale del RAF rgt. anni or sono

  5. #25
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    io la mia la presi qui pagando circa 12 sterle di ss, circa 23 euro in totale

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Il 1624 ha la fregatura delle tasche diverse dal 1724: ha sì la 3 e la 12 un pochino più grandi del secondo ma, mentre nellArktis 1724 advanced chest rig le tasche "principali" 4, 6, 13 e 14 sono uguali, nell'Arktis 1624 combat vest la 6 e la 14 sono un po' più piccole.
    Si, che io sappia le tasche 6 e 14 sono state rimpicciolite per ridurre l' ingombro laterale e per dedicarle ai pacchetti di munizionamento,
    avevo pensato tempo addietro a rimuovere le tasche originali ed a cucire delle tasche porta caricatori singole del PLCE,
    ma alla fine non ho tempo ne voglia di fare sta modifica, anche perchè nel frattempo ho aggiunto 2 tasche utility in OD e un field pack DPM.
    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    La Stowaway è realmente piccola e probabilmente non l'avevo stretta troppo: questo è il modello più recente con la sacca che vedi, conglobata con la giacca (in quello precedente sacca e giacca erano distinte).
    Lo Stowaway attuale sfrutta lo stesso principio del K-way che usavamo noi un tempo ...
    Mi avevi parlato della nuova mandata di Stowaway con la sacca conglobata nella giacca, alla prima occasione sono però curioso di vederla dal vivo.

    E' vero il K-way era un master "ai nostri tempi", ora è praticamente scomparso...

    Orso

  7. #27
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    i miei complimenti e rep+

  8. #28
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    io la mia la presi qui pagando circa 12 sterle di ss, circa 23 euro in totale
    E' il solito che m'ha chiesto 26£... si sarà sbagliato!! (già 12 sterle è un furto... n'avrà spese si e no la metà!!)

  9. #29
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    belli i chest, li avevo visti stamane alle 10, presi immediatamente 6 per me ed i soci.

  10. #30
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Un'aggiunta ... nel magazzino della squadra abbiamo un Arktis 1724 advanced chest rig usato e solo recentemente ho notato alcune modifiche piuttosto interessati.
    Dato che non ricordo se l'abbiamo preso da un softgunner o su ebay.uk mi rimane il dubbio su chi l'abbia fatte.

    Paracord e termorestringente per accedere alle cerniere in maniera più agevole, ad esempio come serve quando si indossano i guanti.
    E' stata anche posta attenzione nel passare il paracord perchè non scarichi troppa forza sull'occhiello rischiando di romperlo.




    D-ring fissati saldamente nella parte posteriore, inferioriormente ... mi chiedo per sorreggere cosa ... un buttpack?




    Tracce di cuciture anteriormente, sugli spallacci: c'erano fissate delle pouch oppure delle fasce in cordura a mo' di pals?


    Ultima modifica di Grigio; 20/12/2011 a 19:02

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

radiotrasmittenti

radiotrasmittente

1724Arktis-1724arktis.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.