Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto p90 e ak

loppiedo
    Visitatore

Predefinito Aiuto p90 e ak

ciao sono sempre io che rompo le scatole vi devo porre dei quesiti:

1: il mio p90 col crono mi segna 0.80 (ho montato le seguenti cose testa pistone antivuoto, molla sp90, quidamolla cuscinettato, cilindro ad alta scorevoleza della sistema, canna madbull) non è un po poco???
    ho notato che lo spingipallino ha un dentino consumato che dite puo essere quello???

2: il mio ak74 ora tira da dio ma ho un problema con i caricatori lunghi (ho tutti car ics) mi perde qualche pallino con quello piccolo della marui da 250 non ho problema cosa puo essere?? (ho cambiato molla sp90, testa antivuoto cuschinettata, guidamolla cuscinettato, canna madbull, tutto alimentato da una 9.6 1600mha fly) cosa puo essere??? potrebbe essere anche qua lo spingipallino?? a cosa non so che pensare!!! è nuovo avra un mese!!

scusate se mi sono dilungato un po grazie mille per le risposte

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

il gruppo aria tiene bene la prova siringa?

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

si da dio non fa un millimetro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito

al p90 prova a rimetter la canna originale...

per quanto riguarda l'ak nn ti preoccupare piu di tanto son solo quei caricatori caccosi!!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

come dice astuto, hai cambiato il rapporto aria tra la canna (ora + stretta) e il cilindro (systema, ma sempre con lo stesso volume del marui)
    il cilindro è finestrato giusto?

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

il cilindro è il suo forato a meta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.