Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Barrett M99 snow wolf

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MaurysniterM104
    Club
    non affiliato

Predefinito Barrett M99 snow wolf

Salve a tutti i softgunners accaniti come il sottoscritto!!!!! ... volevo commentare assieme a voi l'aquisto già deciso di un barrett m99 della snow wolf... fucile buono o no?? si accetta ogni tipo di critica.. purchè sia costruttiva.. grazie a tutti in anticipo !!!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi hai deciso di comprarti un fucile a molla di 7,3 Kg e lungo 1280mm.......sicuro di averci pensato bene?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho riflettuto a lungo... è da 2 o 3 mesi che ci penso.... secondo te comunque si può considerare un buon fucile?? perchè avendo letto un po' di recensioni e descrizini da parte di amici... si dice che non sia maluccio...

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:30 ----------

poi quando ti diverti.. il peso e l'ingombro spariscono!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

intendo dire buono in qualità di prestazioni... poi ( quasi sicuramente) uscendo overjoule lo depotenzierò....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaurysniterM104 Visualizza il messaggio
    ( quasi sicuramente) uscendo overjoule lo depotenzierò....
    Io toglierei il quasi

Comunque portato al di sotto del J, con una canna di precisione da 60cm, sicuramente otterrai ottimi risultati....ovviamente rapporati alle distanze massime raggiungibili in questo sport, quindi 40-50 m.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Senza dubbio alcuno il Marui

Club
    non affiliato

Predefinito

solo per informazione personale.. altri fucili??? ho visto l96... me gusta ... la marca migliore secondo te???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Di persona non l'ho mai provato, idem visto in azione, l'unica esperienza è stata quella di tenerlo in mano in un negozio......veramente spropositato.

Non so quanto possa essere pratico l'uso in gioco, a meno che tu non ricopra un ruolo specifico in postazione fissa.....

Comunque, spero tu sappia che la molla è assolutamente da cambiare in quanto pesantemente oltr il limite di legge

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Secondo me è una spesa inutile. Il ruolo dello sniper lo si può fare bene solo in tornei dedicati, ma in normali combat non serve a nulla. La cosa cambia se vai all'estero dove l'over è consentito ma con ferree regole d'ingaggio (soprattutto distanza/potenza del fucile). Poi se collezzioni è un altro discorso..

Club
    non affiliato

Predefinito

marui sicuramente.. ma dicevo per l96.. c'è della marui??? non l'ho trovato in giro.... magari ero distratto... sai quanto viene???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottichecross

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.