Salve a tutti,
vorrei sapere se potreste dirmi com'è quest'ottica, se qualcuno la usa e si trova bene, in particolare mi ha interessato per l' ingrandimento 2-7x32, che ritengo abbastanza ridotto per essere usato a softair in quanto la gittata utile è di 40mt, potrei anche sbagliarmi in quanto non ho mai usato ottiche, ma sempre le tacche di mira ( nemmeno molto spesso ).
se volete dare un occhiata all' ottica, alle caratteristiche e al prezzo scrivete in google:
"Bushnell 2-7x32 trialW scope Blue cross " e la troverete subito sul sito di un noto negozio campano
grazie a tutti per le info
EDIT: mi sono accorto che il sito è tra i banner di sam quindi metto il link, eccolo:
https://www.ebairsoft.it/product.php...ue+cross~.html
vorrei anche un altro consiglio;
uso un m4 carbine, ultimamente mi sono divertito moltissimo ad appostarmi in posti imboscatissimi nelle fase di difesa ( sdraiato sotto un mucchio di foglie, dentro un cespuglio, ecc ), in attacco mi ritrovo ad assaltare, predilidendo comunque un approccio dalla distanza, con corte raffiche precise,
mi chiedevo quindi, per il modo in cui gioco se fosse meglio indirizzarsi verso un red dot ( che abbia comunque vari ingrandimenti regolabili ) o verso un ottica vera e propria, in particolare mi piacerebbe anche sapere la differenza tra queste 2 tipologie di mirini: ad esempio, se un tipo è piu immediato dell'altro e cose cosi
grazie ancora