Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: poca potenza mp5

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito poca potenza mp5

ciao
    ho un mp5 della chima usato.ci ho montato un gruppo aria nuovo della classic army(cilindro,testa cilindro,pistone,testa pistone) con una molla da novanta e la prova siringa è perfetta!!però quando lo monto e lo misuro al crono mi fa 0,40 J?!??sapete mica darmi qualche dritta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Montato il cilindro giusto rispetto alla lunghezza della canna? Hai perdite a livello di gruppo HopUp/GearBox?

Ahab

PS: Cyma

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

controlla che lo spingi pallino non sia forato e controlla la prova siringa con lo spingipallino inserito.
    verifica che il gruppo hop up molleggi perfettamente sui gusci in modo da ottenewre un corretto accoppiamento hu -gear box

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

ho montato un cilindro pieno (mp5 ras).e ho cambiato il gommino hop up e arriva a battuta con il GB

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    ho montato un cilindro pieno (mp5 ras).e ho cambiato il gommino hop up e arriva a battuta con il GB
    il cilindro pieno, da quel che so, va montato su fucili con canne maggiori di 363 mm di lunghezza....
    ma quant'è lungo quel fucile

la molla di che marca è? (se è Sniper MK ha già una potenza inferiore rispetto alle normali molle da 90...certo, non da 0.4 joule....ma un pò influisce lo stesso)

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ecco spiegato tutto...con quel clindro pieno il pallino è gia fuori dalla canna e l'aria non riesce a fornirgli tutta la velocita necessaria... in sostanza mentre il pallino è gia fuori, la testa del pistone deve ancora arrivare a battuta con la testa cilindro...c'è una guida del buon tex per le repliche a canna corta...montaci un cilindro n3 della sistema o MOMENTANEAMENTE anche uno a 3/4....dovretsi guadagnare qualcosa in termini di m/s

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

La canna è lunga 363 mm. che era stata sostituita in precedensa. la molla che ho montato è una 90 classic army.
    Ho effettuato la prova siringa con lo spingi pallino inserito e non perde, credevo che fosse il gommino hop up che perdesse ma sostituendolo il risultato non cambia.

cosa devo fare?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

prova a mettere un giro di teflon sulla parte finale del gommino in modo tale che se la perdita c'è la elimini, fatto cio l'ultima cosa ce mi viene in mente è che lo spingi pallino sia un po piu piccolo e non inerendosi totalmente e correttamente nella T dell'hop up, sfiati.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Più o meno sono tutte supposizioni giuste ma se tu seguissi le regole di posting potremmo essere più precisi!!!!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Ultima modifica di picchio65; 07/05/2011 a 16:37

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

ho notato una cosa, che quando non gira e il pistone è tutto in avanti ho anche lo spingi pallino tutto in avanti!!!cosa che nello stabby non fa!!può essere questo??

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

ho guardato la regole di posting e mi sembra di averle rispettate!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.