Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema di gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema di gittata

Salve a tutti...prima di esporre il mio problema voglio fare una premessa: sono nuovo come giocatore di softair e non mi intendo tanto di asg, sono anche nuovo di questo forum quindi vi chiedo di essere clementi se non ho un linguaggio proprio adeguato... Allora, io ho un m4 cqb pistol ics, per 3 mesi l'ho usata e non mi ha dato mai problemi, però ieri durante il nostro game settimanale ho notato che la sua gittata era fortemente ridotta, e malgrado tirassi l'hop up il pallino in uscita non cambiava traiettoria, inoltre ogni 50 colpi circa se ne inceppava uno e mi toccava prendere l'astina di pulizia per tirarlo fuori...secondo voi che può essere successo? Grazie mille e complimenti per il forum!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quando si incastra e perché hai girato troppo l hop up e il pressore bloccava il pallino quando usciva con meno potenza, la molla probabilmente e snervata e magari cambia il gommino HU in modo da migliorare la precisione e un poco di gittata

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho messo su un gommino della systema, ma il risultato è pressocchè lo stesso, solo non si inceppa più...la molla insomma dovrei cambiarla?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe si o si è snervata la molla ho hanno ceduto gli oring del gruppo aria ... in ogni caso va aperto e verificato gruppo aria e hop up-...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sarà fatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.