Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: il mio G39C ha problemi quando spara a raffica

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In Francia, ti costa come ordinarlo in Cina, forse piu'. Il sito c'e' nella lista dei retailer qui: https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles ad uso futuro, cmq il venditore e' airsoft-entrepot punto fr .

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Prova a controllare anche dal tedesco sniper-as punto de.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ovvio che senza spessore funziona, esce a 1.7J!
    Se depotenziato stavi a 0,9J a raffica per chissà quale motivo avevi un calo brusco che probabilmente portava il fucile a 0.2J, potenza non sufficiente a superare la pressione dell'hop up.
    Ora ad 1.7J anche se cala a 0,9 non ci sono problemi.

Prova un npas ratech se il problema persiste bisogna andare alla ricerca della causa.
    Ciao

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si Dark la tua logica non fa una grinza, appena riesco a reperire la NPAS ri aggiorno il post, speriamo con buone notizie. Per ora grazie a tutti per la vostra disponibilità

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi oggi è arrivata la NPAS, l'ho montata, regolata e devo dire che va discretamente bene, la differenza di gittata è minima. Comunque nei giorni precedenti all'arrivo della valvola ho controllato bene l'interno dello spingi pallino ed è emerso che la valvolina originale lavorava leggermente storta per via dei residui di colla rimasti dopo l'applicazione dello spessore. Quindi penso che il calo di potenza era dipeso dal fatto che la valvola non riusciva a muoversi bene.Grazie a tutti per i vostri interventi.
    Per Dark: credo che mi sia arrivata una nuova versione della NPAS perché il fondello è piatto ed il peso è veramente minimo, credo sui 5g (sembra pesare meno dell'originale) e già ho trovato della loctite sulla filettatura.

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scusate per errore ho scritto il messaggio con il profilo di mio fratello, che capra che sono!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.