Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: il mio G39C ha problemi quando spara a raffica

Spina L'avatar di nessuno29
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi manca poco a vendere la m249 e poi inizierò anche io il lungo cammino.......

Maverick tu in g39c lo trovi molto corto?Ora ti spiego io sono alto 1,93m e quindi prediligo i fucili lunghi?te ti ci trovi ben?(non conosco la tua altezza?)

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao nessuno io sono alto 1,75m e devo dire che mi trovo veramente bene con il G39c che è lungo come un m4 CQB però avendo il calcio leggermente più basso rispetto alla linea del fucile, ti permette di andare in puntamento molto velocemente anche indossando maschere di protezione per la bocca cosa che con l'M4 faccio più a fatica a fare, poi non lo so è tutto relativo e soggettivo ma se hai questo dubbio prenditi il K che ha sia la canna che il calcio leggermente più lunghi della versione C magari, per le tue lunghe leve, ti ci trovi meglio. Comunque per me il C è il più bilanciato, gli altri mi danno l'impressione che sbilancino più in avanti.

P.S. Le altre versioni non le ho mai viste dal vivo, solo in foto o in video, il G39C visto in foto mi è sembrato più piccolo di quanto poi non si sia dimostrato in realtà quando lo ho imbracciato la prima volta, ma questa è stata la mia impressione non prenderla come un dato di fatto

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

io sono 1,92m ed avevo una AEG g36e... mi sono trovato non a mio agio, preferisco mille volte un normale m16.
    il modello C risultava invece di una naturalita' nell'utilizzo senza pari

se preferisci repliche lunghe quoto il consiglio della versione K

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora ragazzi ho seguito il consiglio di Dark ossia allungare leggermente la molla di ritorno della valvola ma niente da fare, ho anche smussato gli angoli del pezzettino di plastica che fa da spessore, ma niente continua a stronzeggiare in mod. raffica non so più che fare, vi chiedo aiuto. Posto due foto della valvolina con lo spessore magari vi accorgete di qualche errore

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

La modifica che hai fatto per depotenziare è ok.
    Come già detto in raffica la costanza di tiro degrada notevolmente ma non deve assolutamente sputarti fuori i bb.
    A che potenza va normalmente in singolo?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

siamo intorno agli 82-85 m/s. Mi è venuto un dubbio non è che lo spazio tra il cono nero del fondello della valvolina originale e lo spessore di plastica crea qualche sorta di depressione che infastidisce il ritorno della valvola. Guardando la NPAS il fondello ha lo stesso profilo di quella originale, magari quel cono aiuta a dissipare meglio la pressione. Magari mi faccio troppe seghe. Comunque ho notato che anche la scelta del gas influenza, per esempio ho usato una bombola di Diablo T&T e l'hop-up non riesce ad alzarmi i pallini invece con i gas citati in precedenza avevo un tiro di 50m con hop-up quasi a 0! Maa i misteri dei GBB

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Differenza di hop up al variare dei gas non ne ho mai notata, può essere magari uno sbuffo di gas che ti ha imbrattato il gommino anche se strano.
    Per la valvola non so che dire, unica cosa che puoi provare è comprare l'npas della ratech e vedere se con quello funge.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai provato a togliere lo spessore e vedere se, tolto quello, la raffica non sputacchia bb? Giusto per eliminare un potenziale responsabile.
    Ultima modifica di Shub; 26/05/2011 a 10:28

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

No Shub ancora non ho provato a togliere lo spessore ma domani ci provo così vediamo se il responsabile è lo spessore o un altra cosa. Per ora grazie a tutti per i vostri consigli spero di risolvere al più presto così smetto di stressarvi

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Poco fa ho provato a togliere lo spessore, come suggerito da Shub, il risultato è stato quello sperato. Sembra proprio che il responsabile sia proprio lo spessore. A questo punto proverò la NPAS poi vedremo. Qualcuno sa dove potrei procurarmela in italia che non mi va di fare un ordine oltre oceano per una valvolina

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.