la T HU deve avere de gioco! prova a mettere uno spessore tra GB e Hop-up per il pescaggio (oggi rimediato il pescaggio di un mio compagno di club con un pezzo di plastica perterra e 1 pezzo di scotch per tenerlo fermo![]()
la T HU deve avere de gioco! prova a mettere uno spessore tra GB e Hop-up per il pescaggio (oggi rimediato il pescaggio di un mio compagno di club con un pezzo di plastica perterra e 1 pezzo di scotch per tenerlo fermo![]()
non ha mai avuto nessun tipo di gioco...gia da nuovo...lo spazio è giustissimo cosi...e non mi aveva mai dato nessun tipo di problema...=(
Quando senti il colpo a vuoto, il pallino è nella canna ma non viene sparato (classico rumore di canna attappata) ?
mmm...non sembra nemmeno quello...sembra quasi che li salti solo! come se avessi una 11.1 attaccata e quindi che non riesca a prendere tutti i pallini!!=(
cambia il gommino con un guarder o marui
Guarder sono quelli neri che quando il pressore scende si vedono 2 spece di dentini rientrare nella canna? (poi c'è anche quello siliconico trasparente)