Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Direct Action MultiCam setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con un set-up così moderno, avrei optato per una duty belt adeguata ai tempi, non un alice vintage;
    per quando riguarda il un cosciale utility, se si è destrorsi nel gestire l'asg lo preferirei a sinistra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    con un set-up così moderno, avrei optato per una duty belt adeguata ai tempi, non un alice vintage;
    per quando riguarda il un cosciale utility, se si è destrorsi nel gestire l'asg lo preferirei a sinistra
    Solitamente lì ci metto il kit medico, quindi non è di uso contemporaneo al fucile, nel caso che io debba metterci dei portacaricatori o un utility di uso in action allora sicuramente andrebbe sulla gamba sinistra

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    Il proteus costa 90€ originale...il mio replica l'ho pagato 14€ usato (ss incluse) l'ho usato una volta e poi pensionato...valeva la pena prenderlo vero?
    ahahahah beh in effetti
    Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo
    Vabeh però non si deve esagerare, sai quanta roba issued ci avrà comprato con gli 80€ di differenza che ha risparmiato?

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    Vabeh però non si deve esagerare, sai quanta roba issued ci avrà comprato con gli 80€ di differenza che ha risparmiato?
    Mezzo MAP pack?
    2 TACO?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    2 TACO?
    TACOOO!!!! NE NECESSITO!!! ahahaah

Il brutto è che se hai una replica su un setup interamente issued stona non poco
    Ultima modifica di GHOST M1F8; 14/05/2011 a 14:40

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    Mezzo MAP pack?
    2 TACO?
    magari un MAV con x-harness...

cade a fagiuolo mi sono arrivati l'altro ieri 4 taco...penso siano i portacar definitivi, certo aspetto di provarli sul mio nuovo chest rig che è in fase di ultimazione per testarli a dovere, ma inserendo un caricatore (stanag) e capovolgendo la tasca iniziando a fare su e giù con forza non si muove di un millimetro, mentre l'estrazione risulta veloce, semplice e silenziosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

BUFFETTERIA

multicam

https:www.softairmania.itthreads188778-Direct-Action-MultiCam-setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.