con un set-up così moderno, avrei optato per una duty belt adeguata ai tempi, non un alice vintage;
per quando riguarda il un cosciale utility, se si è destrorsi nel gestire l'asg lo preferirei a sinistra
con un set-up così moderno, avrei optato per una duty belt adeguata ai tempi, non un alice vintage;
per quando riguarda il un cosciale utility, se si è destrorsi nel gestire l'asg lo preferirei a sinistra
In attesa della conferma e-mail
Solitamente lì ci metto il kit medico, quindi non è di uso contemporaneo al fucile, nel caso che io debba metterci dei portacaricatori o un utility di uso in action allora sicuramente andrebbe sulla gamba sinistra
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:11 ----------
ahahahah beh in effetti
Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo![]()
Vabeh però non si deve esagerare, sai quanta roba issued ci avrà comprato con gli 80€ di differenza che ha risparmiato?Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo![]()
![]()
In attesa della conferma e-mail
magari un MAV con x-harness...
cade a fagiuolomi sono arrivati l'altro ieri 4 taco...penso siano i portacar definitivi, certo aspetto di provarli sul mio nuovo chest rig che è in fase di ultimazione per testarli a dovere, ma inserendo un caricatore (stanag) e capovolgendo la tasca iniziando a fare su e giù con forza non si muove di un millimetro, mentre l'estrazione risulta veloce, semplice e silenziosa