ho intenzione di comprare una mk 43 mod. 0 della vfc. qualcuno sa dirmi com'è....in merito all'affidabilità...il funzionamento ecc. ecc. grazie ragazzi!!!
ho intenzione di comprare una mk 43 mod. 0 della vfc. qualcuno sa dirmi com'è....in merito all'affidabilità...il funzionamento ecc. ecc. grazie ragazzi!!!
grazie per l'aiuto..:s
:s
premetto che non gioco a softair ma possiedo questa splendida mitragliatrice, posso dirti che è una replica a dir poco perfetta non ha niente da invidiare a quella vera visto che le ho confrontate.
e' molto pesante, il funzionamento almeno per quello che ho potuto vedere è favoloso con la mia ci avro' sparato circa 5000 pallini e va benissimo.
la ha one shot, prova a contattarlo anche se adesso è fuori per lavoro.
ciauz
porca miseria! è uscita e nn l'ho vista???
sarà uscita l'estate scorsa: https://www.gb-tech.com.tw/_newsite/eng/vfc_mk43_en.htm
one l'ha presa mi sembra ad ottobre.
ciauz
di* fotovoltaico che figata!
mi piacerebbe sapere "prestazioni-materiali-ecc..."...
da quanto ho capito one ha avuto qualche grattacapo con la meccanica, ma penso che tutto sommato sia un buon prodotto.
se paragonata però alle inokatsu ne esce perdente (tranne per l'incisione "saco defense" che sulla ino è sbagliata).
ciauz
come ho detto prima non gioco ma per quello che l'ho usata io meccanicamente va da dio, l'unica cosa che si potrebbe migliorare è la raffica ma a me piace così visto che si assomiglia di più alla cadenza di tiro di una m60 vera... rispetto a inokatsu da quello che ho letto la piu grossa differenza è data dalle misure la vfc è perfetta mentre l'inokatsu ha qualche punto da rivedere io posso dire che i pezzi di 60 che avevo io ci vanno tutti fatta esclusione ovviamente per la canna che è irca 1mm più piccola.
io ho avuto modo di provarla da un amico....dal punto di vista estetico è una fotocopia di quella vera....tranne nei pesi grazie a dio :d , della meccanica me ne hanno parlato bene anche dopo un uso intensivo...comunque credo che la comprerò entro fine mese ...oramai sono deciso!!!! grazie a tutti per l'aiuto
