Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CONSIGLI DAGLI ESPERTI partendo da un m4 special operation full metal

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito CONSIGLI DAGLI ESPERTI partendo da un m4 special operation full metal

    Ciao a tutti, mi scuso innanzitutto per la mia ignoranza in materia di cecchinaggio.
    Detto questo onde evitare "insulti" io ho un "m4 special operation full metal" per il quale vorre preparare un kit "intercambiabile", cioè: in game da sniper poter semplicemente sostituire il gearbox (che non avra nulla di particolare se non un cilindro pieno) e poi preparare una canna (nel termine più ampio con cui si possa intendere questa parola) da poter montare pero chiedo a voi dei consigli a riguardo considerando che vorrei poter spendere poco e avendo un officina posso prepararmi qualsiasi pezzo, tubo/cilindro in alluminio senza alcuna sbavatura e filettarlo a dovere. Il problema é che non ho una base teorica per iniziare a pensare/sviluppare questo progetto. Quindi sottolineando che vorrei spendere solo per i pezzi strettamente indispensabili, prima di prendere in mano portafoglio e calibro chiedo a voi consigli.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Ti sposto in Tech Center..nella Sniper area non parliamo di asg elettriche

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok grazie
    Ultima modifica di diuk87; 08/05/2011 a 23:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.