Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: NUOVE terne royal HIGHSPEED (ATTENTI ai negozianti disonesti)

  1. #31
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    quello stavo dicendo io! mi hanno detto che erano super shooter e invece sono royal , mi hanno detto che erano 13:1 e invece sono 16:1, sul sito prima avevano messo una foto degli originali che poi è stata cambiata!
    questo tipo di trattamento in un ambito di negozio giuridico la legge italiana lo chiama vizio di forma è cioè la non conformità del prodotto da quanto dichiarato

  2. #32
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    ma royal mi risulta sia un marchio di jolly souvenir (il sanmarinese che importa/importava hobbystica dalla cina da un po'), che appongono su roba cinese varia ed eventuale... di certo non è un produttore...

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Perchè al produttore costano molto meno del prezzo di vendita, che loro aggiustano aumentando o diminuendo il loro margine di profitto
    una ditta della mia città, che fa ingranaggi, mi ha detto che con un progetto a fare pezzi del genere non ti costano più di 3€ a ingranaggio... ma con ordine minimo 1000 pezzi per tipo... immagino in cina

  3. #33
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si ma infatti questi ingranaggi sono di indubbia qualità!!! premesso che io non ho mai avuto dei supershooter originali questi royal non hanno un solo difetto!

  4. #34
    BVB
    BVB non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    si ma infatti questi ingranaggi sono di indubbia qualità!!! premesso che io non ho mai avuto dei supershooter originali questi royal non hanno un solo difetto!
    Però resta il fatto che all'inizio li spacciava per super shooter 13:1 e devo dire che il vizio di forma resta, e non per parlar male ma il mio negoziante ha già sentito altre esperienze simili...

  5. #35
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si ma infatti l'errore rimane e spero di riuscire a farmi ridare i soldi ... dato che il negoziante non vende la stessa terna pero 13:1 senno mi sarei accontentato anche del cambio chiudendo un occhio!

  6. #36
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    il negoziante è stato disponibile e mi ha restituito i soldi ed ho già provveduto a prendere una terna 13.1 che provero e recensirò in settimana.....stay tuned

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.