Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Kit Aria Lonex

Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito Kit Aria Lonex

Salve a tutti, premetto che mi sono avvicinato da poco al mondo del softair e come prima asg ho optato per un m4a1 full metal della dboys, ora avendo aperto la asg con un amico con un bel pò di esperienza ci siamo resi conto che ahimèil gruppo aria non è granchè, ora passo al sodo, ho visto ieri si ebairsoft un ki aria silenziato della lonex....voi che ormai siete molto esperti, che ne pensate? conviene spendere questi 35 euri per una prodotto del genere? è di discreta fattura? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano ^^
    Ultima modifica di Near710; 28/05/2011 a 16:27 Motivo: link di spam pubblicitario

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai già provato con del teflon, un paio di O-Ring da 5€/tonn e del grasso decente?

Ahab

Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

Ho messo del grasso al bisolfuro di molibdeno (avevo questo a casa perchè lo uso con la minimoto) gli oring messi e il teflon anche ma non è migliorata una ceppa xD tu hai mai avuto a che fare con quel gruppo aria?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

il prodotto non è male poi per quello che danno il prezzo è davvero ragionevole...

Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

toro quindi me li consiglieresti? Li hai già visti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Componentistica cinese di discreta fattura (anche se l'azienda è di Taiwan!!!), ma non aspettarti nulla di eccezionale.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

cinese per cinese non so quanto ti convenga... proverei a cambiare la testa pistone con una systema o a cambiare semplicemente l'o-ring della testa pistone

---------- Post added at 10:58 ---------- Previous post was at 10:57 ----------

e occhio che quello che hai postato ha il cilindro per m16, non m4 (se guardi il cilindro non ha il foro di compensazione)

Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

eppure loro dicono che è per m4....comunque sia allora cosa consigliate di montare?? fatemi un piccolo elenco della roba da montare così tiro le somme xD

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per me (IMHO QUINDI) non mi pare un granchè la scelta di quelle teste: persino quelle sistema si separano (parte digomma rossa da quella nera) figuriamoci queste...(ho però provato solo le systema e le element: queste ultime un pò più resistenti ma non abbastanza). Per me potresti provare a mettere sul cilindro originale (lucidato e pulito) quelle teste cilindro modify o guarder (quella che trovi più agevolmente) con 2 oring di tenuta..e solo all'occorrenza teflonare. Per quanto riguarda la testa del pistone invece una buona alternativa per me è la testa gialla classic army (leggera e non cuscinettata) oppure quella systema (ma costa poco di più) in POM o duracon....fermo restando che potresti perdere dallo spingipallino, hai provato a mettere uno spingipallino systema di quelli con O-ring? Detto questo....facci sapere.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Near710 Visualizza il messaggio
    voi che ormai siete molto esperti, che ne pensate?
    Che ti conviene leggerti il regolamento prima di postare oltre onde evitare qualche infrazione
    Non si postano link a negozi.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.