Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: NUOVE terne royal HIGHSPEED (ATTENTI ai negozianti disonesti)

  1. #21
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi il commerciante è riuscito a farsi dire dalla casa produttrice cinese info sul materiale paragonandolo a quello di un'altra marca rivale?
    non so credo fossero giudizi dei loro tecnici dato che il negozio vende anche i supershooter e a detta loro sono identici se non per i materiali che sono piu scadenti...

    ---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Io ormai monto da quasi un anno ingranaggi 13:1 marchiati Royal, usati con lipo 7.4 e ultimamente con lipo 11.1 vediamo quanto durano ancora

    A differenza di quello in foto il mio conico è nero e non oro... Anzi quelli in foto sembrano più magrolini
    bhe buono a sapersi .... il commerciante ha anche detto che sono molto meglio delle vecchie terne royal cioè quella che hai anche tu

  2. #22
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Non per sminuire il negoziante..ma ti assicuro che supershoter, royal, e tante altre ditte(credo pure qualcuna italiana ) sono semplicemente degli SHS.
    Guarda qui http://sints.en.alibaba.com/product/...er_spring.html, questa è una molla della "Supershoter"..e il produttore è sempre lo stesso: HONGKONG XINTAIXING TECHNOLOGY DEVELOPMENT COMPANY ossia SHS.
    Basta cercare e sapere dove cercare per avere tutte le info che uno vuole


    E anche il materiale è identico..la differenza di prezzo è data solo dai grossisiti/importatori.
    Es. Royal paga una cifra X per farsi fare N pezzi marchiati e vuole ricavare Y, un'altra ditta magari fa fare meno pezzi e i prezzi sono più alti..oppure vuole solo guadagnare un botto

  3. #23
    Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari
    Età
    28
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    342

    Predefinito

    A me sembra che il centrale abbia abbastanza impurità,anche se nel complesso non sembrano malvagi!

  4. #24
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Non per sminuire il negoziante..ma ti assicuro che supershoter, royal, e tante altre ditte(credo pure qualcuna italiana ) sono semplicemente degli SHS.
    Guarda qui http://sints.en.alibaba.com/product/...er_spring.html, questa è una molla della "Supershoter"..e il produttore è sempre lo stesso: HONGKONG XINTAIXING TECHNOLOGY DEVELOPMENT COMPANY ossia SHS.
    Basta cercare e sapere dove cercare per avere tutte le info che uno vuole



    E anche il materiale è identico..la differenza di prezzo è data solo dai grossisiti/importatori.
    Es. Royal paga una cifra X per farsi fare N pezzi marchiati e vuole ricavare Y, un'altra ditta magari fa fare meno pezzi e i prezzi sono più alti..oppure vuole solo guadagnare un botto
    ma mi sa che hai ragione bhe meglio per i consumatori cioè NOI !!

    ---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

    Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    A me sembra che il centrale abbia abbastanza impurità,anche se nel complesso non sembrano malvagi!
    HO NOTAto anche io!!! bhe spero che per la settimana prossima riesco a prenderli cosi vi faccio sapere :P

  5. #25
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    entro fine maggio una recensione di questi ingranaggi... STAY TUNED

  6. #26
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    mentre mi accingevo a comprare questa terna in un sito san marinese e girando su internet ho visto che il bannato italiano ha portato i supershooter originali a 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    non so voi ma io me li prendo al volo dato che abito non molto distante :P

  7. #27
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    NON COMPRATE GLI INGRANAGGI DA EBAIRSOFT!!!!
    me li sono fatti portare da un amico ieri e stamattina quando me li ha dati mi è arrivata la sorpresa sono ROYAL non SUPERSHOOTER e in più avevo chiesto quelli shs e mi ha mandato hli hs normali nonostante lo avevo chiamato telefonicamente per chiedere precisamente quali erano...
    bhe HA PERSO UN CLIENTE!!!

  8. #28
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Portarli indietro no?

  9. #29
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    SICURO LI PORTERO INDIETRO MA GIà so che non vorrà darmi indietro i soldi. oltretutto l'astuto venditore ha già cambiato foto e intestazione degli ingranaggi sul suo sito.
    spero che ci pensi bene e invece di guadagnare 5 euro non restituendomi il prezzo e perdere un cliente, decida di non guadagnare 2 soldi ma tenersi il cliente.

  10. #30
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Ma il mio intervento lo hai letto??
    Che siano di marca SHS, Royal, Supershooter o qualche ditta italica l'azienda che li fa è sempre la stessa e la qualità pure

    Che poi ti abbiano venduto degli HS invece dei SHS, oppure che ti abbiano detto che erano una marca e invece sono un'altra è un altro conto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.