Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Monofilari G36

  1. #1
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito Monofilari G36

    saluti a tutti... ho deciso in questi giorni di pigliarmi un g36 (il quarto che mi passa fra le mani ), solo che mi trovo di fronte ad un problema non da poco...
    dove sono finiti tutti i monofilari?!??!?!?!?!?
    star fuori produzione, i King Arms sono introvabili (ma li avrei evitati volentieri), cinesi non se ne trovano, marui costano un occhio e mezzo, g&p idem e non si trovano in italia... vanaras non li fa più da una vita... MAG introvabili pure quelli... ci sono altre soluzioni? qualcuno sa dove trovarne? i requisiti sarebbero capienza 80-90 bb, e che vadano bene...
    se qualcuno riuscisse ad aiutarmi avrebbe la mia eterna ammirazione... u.u

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    se non hai esigenze di reenacting e la cosa non ti da fastidio esteticamente...io ti consigli odi montare un magwell e di procurarti i monofilari dei Colt!!!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Ormai bisognerebbe comprarli in cina prova da softaichina forse hanno qualcosa e i marui monofiliare pesca male!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    CA da 50bb vanno bene? Se si ti mando in pm il link del negozio.

  5. #5
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ....king arms, da GM costano una cavolata.....27 euro il pacco da 5, 95 bb a caricatore

    al massimo ripiega sui colt..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....king arms, da GM costano una cavolata.....27 euro il pacco da 5, 95 bb a caricatore
    Dal sito:
    PRODOTTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE!
    Ma controllare prima di postare no?

    ---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

    Comunque i CA da 50bb ce li ha Primoreggimento

  7. #7
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Dal sito:

    Ma controllare prima di postare no?

    ---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

    Comunque i CA da 50bb ce li ha Primoreggimento
    ah....avevo controllato lunedì, per un ordine....e li avevano ancora....

    mi scuso

    comunque, sono sicuro di averli visti anche da altre parti i KA a meno di 30 euro...non ricordo dove(SAFARA non di sicuro...sono esauriti da anni )

    p.s. a proposito di monofilari....come mai costano di più quelli ceh tengono meno BB? non dovrebbe essere il contrario?

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    grazie delle risposte
    @delta, no, purtroppo anche lunedì non li avevano da gm... son 2 settimane che faccio la posta al sito... safarà niente, e pure tutti gli altri pare...
    @Maxlv: grazie, Primoreggimento è un negozio che mi scordo sempre ^^ ci guardo, 50bb non mi ispira troppo ma se non c'è altro...

    in cina?? pure la, a trovarli!!

    comunque, ho visto che Begadi ha i suoi... usavo i loro per M4, andavano divinamente, però costano parecchio... un amico ha trovato in polonia dei Dboy da 90bb, ma dice che sul Jing Gong non pescano... me ne ha lasciato uno, quando mi arriva il ciufile lo provo, ma vedendo come è fatto mi sembra uguale ai King arms da M4 che aveva preso mio fratello, cioè assolutamente inutilizzabili... uff!!!

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se non hai esigenze di reenacting e la cosa non ti da fastidio esteticamente...io ti consigli odi montare un magwell e di procurarti i monofilari dei Colt!!!
    nada... "reenacting"...
    poi in realtà con il magwell colt su un g36 (CA) precedente, usando monofilari G&p non mi ero trovato bene... in ogni caso, vorrei caricatori da G36

  9. #9
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    comunque, da primoreggimento li hanno della CA anche da 68!

  10. #10
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    io ho trovato gli src da 50, 49 euri pacco da 5, interessa?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.