Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Monofilari G36

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Taiwan Gun, Src con proiettili finti trasparenti; pacco da 6 a 46 euro.
    Ultima modifica di Waffe677; 22/09/2011 a 11:39

  2. #12
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ragazzi io ultimamente ho preso i mono della king arms da samara (5 caricatori da 95 per 36€), sono carini da vedere, l'unico problema che tocca apportare una leggera modifica per farli entrare perfettamente, entrano molto duri (tocca dargli il solito colpo sotto per farlo entrare bene) e poi anche per toglierli sono duri. Se volete faccio una mini recensione e caso mai faccio vedere dove bisogna limare un pochino per farli entrare perfettamente.

  3. #13
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Io ho i g&p da 130, fantastici

  4. #14
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares88 Visualizza il messaggio
    Io ho i g&p da 130, fantastici
    Quanto li hai pagati e dove? io non riesco a trovarli, poi entrano bene nel tuo G36?

  5. #15
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Fittano perfetti, sono semitrasparenti, presi da ehobbyasia intorno alle 40/50 € 5 caricatori, dovrei controllare

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ultimamente ho preso i mono della king arms da samara (5 caricatori da 95 per 36€), sono carini da vedere, l'unico problema che tocca apportare una leggera modifica per farli entrare perfettamente, entrano molto duri (tocca dargli il solito colpo sotto per farlo entrare bene) e poi anche per toglierli sono duri. Se volete faccio una mini recensione e caso mai faccio vedere dove bisogna limare un pochino per farli entrare perfettamente.
    Anch'io come te! 5 da 95 della king arms! All'inizio erano duri anche i miei ma dopo un po' di "cava e metti" è tutto perfetto. E sono super saldi al fucile, cosa che a me piace molto!

  7. #17
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    Anch'io come te! 5 da 95 della king arms! All'inizio erano duri anche i miei ma dopo un po' di "cava e metti" è tutto perfetto. E sono super saldi al fucile, cosa che a me piace molto!
    Ma hai limato qualcosa per farli entrare tranquillamente o dopo il togli e leva si sono deformati e quindi entrano tranquillamente?

  8. #18
    Spina L'avatar di DonkeyShot
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Dboys da 50 con proiettili finti. Sono belli e costano poco. Su ebay ci sono un sacco di rivenditori.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Ma hai limato qualcosa per farli entrare tranquillamente o dopo il togli e leva si sono deformati e quindi entrano tranquillamente?
    Non ho limato niente. La verniciatura, che sui miei è molto opaca, si è lucidata in corrispondenza dei punti di contatto con l'innesto ed ora entrano perfetti.

  10. #20
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    Non ho limato niente. La verniciatura, che sui miei è molto opaca, si è lucidata in corrispondenza dei punti di contatto con l'innesto ed ora entrano perfetti.
    Si infatti ho notato anche io che dopo vari usi cominciano a entrare perfetti, la vernice opaca è bellissima devo dire, fatti molto bene.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.