Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Presa Desert Warrior Marui,

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Presa Desert Warrior Marui,

Oggi in un raptus spendereccio ho comprato la DW della Marui.....un pò giocattolosa forse per colpa dei colori però tira bene come tutte le ultime Marui.
    Mi sono trovato nella scatola due pezzettini cge sembrerebbero essere degli spaziatori per il caricatore.....a cosa servono?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potrebbero essere pezzi di ricambio, non so dove ho letto qualcosa del genere, ma prendi la cosa con le molle!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Potresti fare una foto???
    Perchè nella confezione della mia non c'era nulla del genere.
    Per quanto riguarda le prestazioni,sono assolutamente d'accordo,la mia tira benissimo e quest'inverno non ha avuto problemi di nessun tipo neanche con temperature molto basse.
    L'unica cosa che ho dovuto fare è lubrificare per bene tutte le guarnizioni per evitare perdite e caricare i caricatori di gas la sera prima invece che sul campo la mattina.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

metti una foto...
    l'ultima volta che ho sentito di "pezzettini per il caricatore" delle pistole marui è stata nella recensione della PX4
    inquella pistola servono per bloccare la molla del caricatore e sparare "in bianco"(continui a sparare senzaBB e la pistola non blocca il carrello)
    dovrebbero essere la stessa cosa...metti comunque una foto

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

preparati ad un altro raptus spendereccio,è in arrivo la marui 4.3 strike 45.
    Ultima modifica di paolo g.; 02/05/2011 a 14:09

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appena ho un attimo metto le foto. Intanto mi potreste consigliare qualche upgrade estetico? Per ora non vorrei passare al full metal. Pensavo un impugnatura nera tipo la Meu, odio quella di serie in stile Kimber e cambiare i mirini con quelli a fibra ottica.
    Ultima modifica di kar120c; 02/05/2011 a 21:55

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DesertW.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   66.9 KB 
ID: 89178Ecco i pezzettini

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

come dicevo io
    i disegni dicono tutto
    tu metti il pezzetto nel caricatore e puoi sparare come se ci fossero i pallini(il carrello non rimane bloccato) ma senza sparare nulla.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Appena ho un attimo metto le foto. Intanto mi potreste consigliare qualche upgrade estetico? Per ora non vorrei passare al full metal. Pensavo un impugnatura nera tipo la Meu, odio quella di serie in stile Kimber e cambiare i mirini con quelli a fibra ottica.
    Credo che per l'impugnatura non ci siano problemi,ne fannpo un'infinità(addirittura volendo uno se le può fare da solo..),per le mire non sò...quella anteriore è fissa quindi non si può sostituire,quella posteriore credo si possa cambiare.

Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DesertW.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   66.9 KB 
ID: 89178Ecco i pezzettini
    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    come dicevo io
    i disegni dicono tutto
    tu metti il pezzetto nel caricatore e puoi sparare come se ci fossero i pallini(il carrello non rimane bloccato) ma senza sparare nulla.
    Cappero..nella mia non c'erano sti cosini...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vorrei solo far notare che le guancette della MEU prodotta dalla Kimber sono proprio quelle che monta la Marui (che nella realta' sono della Simonich) e non quelle nere con lo stemmino dei marines che la WE montava sulla sua Meu.
    Nella realta' la Kimber produce anche la versione nera chiamata solo Warrior,(che e' anche quella preferita dal MEU) cosa che non succede con le repliche da softair.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G18C

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.