rep+ meritatissima! Ottima recensione e soprattutto ottimo prodotto, soluzioni tecniche niente male!![]()
rep+ meritatissima! Ottima recensione e soprattutto ottimo prodotto, soluzioni tecniche niente male!![]()
grazie ragazzi!
spero solo che possa essere utile ad altri utenti che come me cercano info a riguardo sul web!
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:36 ----------
grazie ragazzi!![]()
beh, dopo un paio di mesi che ce l'ho, devo dire che sono veramente entusiasta di questo zaino!
L'ho provato in varie occasioni con carichi diversi ed è sempre stato eccezionalmente comodo! Con un carico medio di 15kg a fine giornata è come non averlo, nessun indolenzimento a spalle o schiena, ottima traspirabilità e soprattutto, se regolato a dovere diventa un tutt'uno con il corpo.
A breve compro 2 vesciche Source da 2litri, per metterle nelle tasche "a tunnel", in modo da ottimizzare ulteriormente lo spazio. Vi saprò dire!
Ciao, bellissimo prodotto e ottima recensione!
Volevo farti la solita domanda: non avendo mai ordinato dagli States e non capendo nulla di spedizioni all'estero (quasi sempre evitate) sapresti dirmi se corro qualche rischio ad ordinare lo zaino?
a presto e grazie!
Rischi un bel dazio...fai conto che io ho pagato 99€ di dazio su un ordine totale, compreso spedizione, di 250$.
Mentre per l' ILBE non ho pagato nulla...
Senza contare i 90$ di spedizione express o 72$ se priority.
Ma perchè in Italia devono esserci sempre problemi, perchè? Porc...
L'unico rivenditore italiano della Eberlestock è la SOD... Pagarlo 400 sacchi, no...
Grazie ragazzi, vorrà dire che continuerò col mio Condor che, finora, non mi ha mai deluso
Da SOD non lo paghi 400€...ma molto meno...e te lo posso confermare...perciò meglio da SOD che in America se pensi di pagare il dazio.
beh... discutibile... cmq guardando il sito SOD i prezzi effetivamente sono di circa 400€ se poi c'è qualche stratagemma per pagarli meno illuminaci.. ad ogni modo l'unica opzione per risparmiare oltre ad attendere che l'euro salga a livelli decenti e quindi se ne parla tra almeno un anno, è usare i servizi di casella postale in USA
oppure chiedete al vostro drill che ve lo trova a 229€ a 2 ore da Torino![]()