Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Presentation

Spina L'avatar di Voltumno
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Presentation

Ciao a tutti!!
    Mi sono accorto per caso della barra che mi diceva che dovevo presentarmi al Blog...
    Cmq..Sono Voltumno, sono un appassionato di militaria in generale, e con alcuni miei amici stiamo organizzando un gruppo per partecipare un bel giorno a qualche bella gigantesca battaglia softair .. Solo che da quanto ho letto è molto più complicato di quello che mi aspettavo...pazienza intanto comincio ad informarmi e soprattutto ad armarmi...
    Spero di potervi incontrare un giorno sul campo di battaglia
    Ciao ciao

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao e benvenuto! spero che ti divertirai ad esplorare il forum (eh si è proprio il termine giusto...).Vorrei darti un consiglio, prima di aprire un topic usa il tasto cerca .Ciao ed ancora benvenuto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voltumno Visualizza il messaggio
    Cmq..Sono Voltumno, sono un appassionato di militaria in generale, e con alcuni miei amici stiamo organizzando un gruppo per partecipare un bel giorno a qualche bella gigantesca battaglia softair .. Solo che da quanto ho letto è molto più complicato di quello che mi aspettavo...pazienza intanto comincio ad informarmi e soprattutto ad armarmi...
    perchè invece non affilairsi ad un club REGOLARMENTE COSTITUITO per imparare le cose quando si ha esperienza nel campo pari a ZERO???

e benvenuto sul forum!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

berserk,ma può essere che gli altri amici già hanno esperienza e lo stanno convolgendo? Perchè guardate sempre il lato negativo delle cose

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    berserk,ma può essere che gli altri amici già hanno esperienza e lo stanno convolgendo? Perchè guardate sempre il lato negativo delle cose
    io non vedo il lato negativo delle cose...io vedo il LATO REALISTICO!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarà ma non e detto che debba essere per forza essere QUEL lato realistico .Fine

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Effettivamente Jimmy in questo Berserk ha ragione,é bello si fondare una propria squadra ma bisogna prima aver una certa esperienza conseguita sul campo per posare le basi corrette per il proseguo della squadra.

A nulla serve crearne una nuova tanto per perché c'é il gruppo di amici ma che poi nel corso del tempo chi per un motivo chi per l'altro lascerà questo hobby..Meglio affiliarsi ad una squadra preesistente che vi può insegnare e dare tutti i migliori consigli...

Comunque Voltumno benvenuto,buona lettura e benvenuto tra noi!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo metto in dubbio quello che ha detto berserk tranqui è solo che le cose per certe non si dovrebbero dare.(berserk senza rancore eh )

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Certamente io poi parlo per esperienza e nonostante sia uno tra i fondatori di una nuova squadra..Comunque da come scrive Voltumno dà tutta l'idea di aver un gruppo di amici con esperienza pari a 0...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.