Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Gruppo Aria Energy - Sempre Over

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

normale che esca a quelle velocita
    gia una sp100 su un gruppo fatto bene esce anche a 115ms, se ci aggiungi cuscinetti in testa e coda è normale che tu debba tagliarla parecchio.
    io se non hai problemi di rof e quindi di riaggangi io metterei una da 90 (e forse ancora non basta) oppure tener quella e togliere qualche dente al settoriale...cosi guadagni anche in rof...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Niente di strano. Anche a me un paio d'anni fa successe su un G36 JG. Avevo canna di precisione, guidamolla e testa pistone NON cuscinettati e gruppo aria by guarder perfetto usciva a 1,42 J con una T&T azzurra ( M100 ). Misurato con 3 diversi cronografi di cui uno metrico professionale. Avevo pure aperto un topic a proposito 2 anni fa a riguardo.

Ps. Per far scendere la potenza senza avere una molla così morbida potresti metterne una appena più dura e effettuare la modifica dei denti sull'ingranaggio settoriale, anche se da quello che dici la velocità di raffica non dovrebbe destare preoccupazioni.

Edit: Non avevo visto il messaggio di Tex. Ho visto che praticamente ti ha consigliato la mia stessa soluzione. è una valida alternativa alla molla troppo morbida.

Ciao a tutti
    Rock
    Ultima modifica di Rock86; 09/05/2011 a 17:27

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Grazie ragazzi, per ora provo con la SP85 e tengo controllato il pistone, anche se preferirei sostituire il motore con qualcosa di più tranquillo piuttosto che limare il settoriale. Vorrei evitare raffiche sostenute.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.