Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: AK SVU by polenta"Grip" - The Customizer - foto definitive a pag. 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Raga, state bboni. Purtroppo le ultime 3 trasferte in India hanno un po' stoppato momentaneamente l'attività.
    Comunque state tranquilli che non rimane mica così. Il grilletto? Ovvio che lo sposto davanti.
    SVD A&K o CA? Il mio dogma è che non ci devo spendere praticamente una mazza: avevo un SVD tarocco della JG e l'ho voluto trasformare. per me replicare esattamente uno schioppo esistente non è mai stato essenziale. Piuttosto preferisco prendere spunto da quello vero e personalizzarlo sia esteticamente che funzionalmente, vedi l'ottica su weaver, il bipiede, ecc.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Raga, state bboni. Purtroppo le ultime 3 trasferte in India hanno un po' stoppato momentaneamente l'attività.
    Comunque state tranquilli che non rimane mica così. Il grilletto? Ovvio che lo sposto davanti.
    SVD A&K o CA? Il mio dogma è che non ci devo spendere praticamente una mazza: avevo un SVD tarocco della JG e l'ho voluto trasformare. per me replicare esattamente uno schioppo esistente non è mai stato essenziale. Piuttosto preferisco prendere spunto da quello vero e personalizzarlo sia esteticamente che funzionalmente, vedi l'ottica su weaver, il bipiede, ecc.
    Se vuoi andare sul low cost A&K, ma è scomodissimo riarmarlo con l'otturatore sittanto vicino

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

spegnifiammacewingum
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.