Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 145

Discussione: AK SVU by polenta"Grip" - The Customizer - foto definitive a pag. 10

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

su su dai che quei c' e' chi aspetta il lavore

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    ma ha appena iniziato, ha fatto due pezzi e gia insulti il lavoro?? o non ti piace il fucile in sé? De Gustibus... comunque per tua informazione l'svu non deriva da un ak, ma è una versione bullpup di uno svd..
    XD
    (su base AK)

quindi deduco che ci sia una base di AK poi l'AK almeno per come lo vedo io non è uno di quei fucili da customizare e da tenere così com'e originale!

Poi ripeto sono gusti a me non piace!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBossFH Visualizza il messaggio
    (su base AK)

quindi deduco che ci sia una base di AK poi l'AK almeno per come lo vedo io non è uno di quei fucili da customizare e da tenere così com'e originale!

Poi ripeto sono gusti a me non piace!
    Non hai capito. Non sta ''Castomizzando'' un AK, sta replicando un fucile davvero esistente, e da qualcosa deve pur partire!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    neanche 100$ dell'A&K
    si ma è bolt action, l'svu è semi auto

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

e qui c' e' un problema

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    si ma è bolt action, l'svu è semi auto
    ??? intanto anche l'SVD è semi-auto..se intendi per il SA esiste il bolt action della A&K o l'elettrico della CA..con l'A&K lo ricarichi ogni volta e ci spendi poco con il CA spendi uno sproposito ma almeno non lo riarmi ogni volta..io ho solo dato un mio parere che comunque partire da un SVD avrebbe dato un gran bel effetto invece di un body da AK..

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    ??? intanto anche l'SVD è semi-auto..se intendi per il SA esiste il bolt action della A&K o l'elettrico della CA..con l'A&K lo ricarichi ogni volta e ci spendi poco con il CA spendi uno sproposito ma almeno non lo riarmi ogni volta..io ho solo dato un mio parere che comunque partire da un SVD avrebbe dato un gran bel effetto invece di un body da AK..
    appunto: lo svd è semi auto, lo svu anche full auto se non sbaglio (o almeno ce n'è una versione full auto) ma polenta è partito da un svd su base ak della jg che già avev in casa. penso che chiunque sia d'accordo che partire da un guscio ak sia peggio che non da uno svd, ma lui è partito da qualcosa che già aeva in casa, senza dover spendere 500 euri in un svd classic armi o un po' meno del doppio per uno della real sword ^^

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    appunto: lo svd è semi auto, lo svu anche full auto se non sbaglio (o almeno ce n'è una versione full auto) ma polenta è partito da un svd su base ak della jg che già avev in casa. penso che chiunque sia d'accordo che partire da un guscio ak sia peggio che non da uno svd, ma lui è partito da qualcosa che già aeva in casa, senza dover spendere 500 euri in un svd classic armi o un po' meno del doppio per uno della real sword ^^
    ecco, intendevo dire questo. l'unica alternativa per spendere poco sarebbe stata l'svd a&k bolt action, ma l'svu vero non è bolt action...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    ecco, intendevo dire questo. l'unica alternativa per spendere poco sarebbe stata l'svd a&k bolt action, ma l'svu vero non è bolt action...
    nemmeno lo SVD vero lo è..piacerebbe anche a me un dragunov in semi auto a prezzi umani..

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Raga, state bboni. Purtroppo le ultime 3 trasferte in India hanno un po' stoppato momentaneamente l'attività.
    Comunque state tranquilli che non rimane mica così. Il grilletto? Ovvio che lo sposto davanti.
    SVD A&K o CA? Il mio dogma è che non ci devo spendere praticamente una mazza: avevo un SVD tarocco della JG e l'ho voluto trasformare. per me replicare esattamente uno schioppo esistente non è mai stato essenziale. Piuttosto preferisco prendere spunto da quello vero e personalizzarlo sia esteticamente che funzionalmente, vedi l'ottica su weaver, il bipiede, ecc.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

spegnifiammacewingum
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.