Vero....non porto la Monnalisa in giro come esempio per gli altri Pittori![]()
Vero....non porto la Monnalisa in giro come esempio per gli altri Pittori![]()
E soprattutto con la Monnalisa non ci sparo.
Straminchia, hai straragione. Prossima modifica. Come ho fatto a pescarmelo.
non sarà un pelino troppo corto? non molto, giusto un paio di metri...
occhio, cazzata in arrivo: ma non dovrebbe avere la slitta che monta lateralmente come gli ak?
resta sempre un capolavoro e la mia invece resta sempre la voce dell'ignoranza...
Ultima modifica di vaxel; 24/10/2011 a 19:29
In teoria si, dovrebbe avere avere la slitta laterale, ma più avanzata rispetto agli AK normali
La slitta laterale l'ho eliminata subito, infatti ho montato sopra quei 35 cm di weaver.
Ho accorciato la outer come suggerito e risolto un paio di difetti. A presto le foto.
Ma che bello!! rimango in attesa di ultime foto!!
Particolare apprezzamento per il legno di pero
E passa un po' di qua ogni tanto che ti offro il caffè , galuscio!!
mi sembra quasi stupido dirlo: il lavoro e magnifico solo due puntualizzazioni che sono piu gusto personale che altro.
la tacca ak style non me garba troppo metterei una simile alla sua abbattibile e se non erro ce ne sono di simili anche low coast magari vanno adattate un po'
altra cosa alla quale però hai gia risposto, la slitta per l'ottica cosi e inguardabile e rovina, è fatta bene, non lo metto indubbio, ma prenderebbe piu fascino con una posp con slitta adeguata.
che altro dire?? Bello bello bello.. anche se io darei una pittata generale, aimhè povero pero, perche cosi sembra troppo un assemblaggio "a colla a caldo".
so che non è cosi!
Pol Basta!!!! Hai rotto cò tutti questi capolavori!!!! e non mi fà più dare rep + a te sino al 2028...
Mi prostro in ammirazione perchè pure se ogni volta dico che non è possibile, riesci sempre a stupirmi. il mio preferito però rimane il Walther...
Se posso, costo totale dell'operazione, ore macchina a parte?