Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195

Discussione: [ATTENZIONE] Truffato da Blazing Orange, è ancora in circolazione!!!

  1. #191
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    io rivolgendomi all'adeconsum sono riuscito a non farmi spillare ben 150euro che volev impropriamente Mediaset Premium..quando mi sono registrato da loro al momento dell'esposizione dei fatti, la ragazza(gran patacca ci tengo a sottolinearlo ) mi ha detto testuali parole"ormai questa azienda è assaltata ogni giorno da reclami ed altro,non si preoccupi che sicuramente andra' a buon fine.l'importante è che appunto non sia mai il solo a render noto certi eventi".
    che dire...ho risolto con questi SOGGETTONI di questa payperview proprio grazie all'ass. consumatori.
    e pensare ch emi avevano pure fatto scrivere da un'agenzia di recupero crediti dicendomi che la ditta Mediaset con persone morose come me non vorra' piu' stringer rapporti ....MA ANDATE A FA------O

  2. #192
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Per questo all'aultima chimata li ho mandati a ca**re, dicendo che alla prossima chiamata avrei contattato un legale, quando l'abbonamento era a ricarica, 10 euro al mese la facevo regolarmente, quando hanno cambiato il tutto, ho chiamato e disdetto.
    Ritornando IT, lo so che striscia &CO hanno millemila richieste di intervento (forse più che le forze dell'ordine ), ma se sono tante le persone truffate, sia nel softair, sia nel campo delle automobili (primo post della pagina precedente), e se con i soldi di queste truffe il tipo si è comprato le belle macchinine che ama sfoggiare, credo che il bocconcino per alzare l'audience sia mooolto dolce e sfizioso, l'unica e provare, tentar non nuoce...

  3. #193
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    19 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io cercherei di dare più dati possibili su questo truffatore così la gente abbia più armi per difendersi e per evitarle queste truffe...

  4. #194
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    a chi interessa, lo trovate sull'altro forum come "kimdissi", ha venduto ad un mio socio prima un XM G&P funzionante ad un ottimo prezzo, alla seconda compravendita ha rifilato una torcia scassata che dopo lunghe e travagliate trattative ed una mancata consegna di poste italiane è stata rimandata al mittente e rimborsata, solo la torcia e non la spedizione...

  5. #195
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    grazie dell'info.

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

http:www.softairmania.itthreads188633-ATTENZIONE-Truffato-da-Blazing-Orange-è-ancora-in-circolazione!!!page20

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.