Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 195

Discussione: [ATTENZIONE] Truffato da Blazing Orange, è ancora in circolazione!!!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito [ATTENZIONE] Truffato da Blazing Orange, è ancora in circolazione!!!

    Scrivo per avvertire tutti di una grossa truffa della quale sono appena stato vittima, è esterna a SAM ma a quanto pare riguarda una nostra 'vecchia' conoscenza ossia l'ormai ex negozio Blazing Orange!
    Ho comprato su il famoso sito armiusate.it dall'utente Walter101 (EVITATELO ORA CHE LO SAPETE!) quello che doveva essere un Eotech 553 originale alla cifra di 500€. Ebbene dopo avermi spedito il pacco in j+1 oggi mi è arrivato... stacolmo di silenziatori Sniper MK!!
    I sudori freddi mi sono venuti appena ho letto il mittente sul pacco ( si ha messo il nome del negozio!) e quando ho aperto ho avuto l'amara scoperta! Ora io mi sto attivando per la denuncia del tutto, ho un indirizzo email e i dati della postepay che ho ricaricato (a saperlo me ne pento..).
    Avendo un indirizzo sul pacco qualcuno può confermarmi che si tratta di chi dice veramente di essere?
    Se posso pubblicarlo chiedo il via libera dei mod per avere conferme dagli utenti di Milano che eventualmente conoscono la locazione del (ex) negozio.
    Vi terrò aggiornati, state allerta anche voi!!

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    non sei il primo a raccontar di questo signore... cerca sul forum a memoria cìè stato un altro utente piu o meno nella tua stessa sitauzione

  3. #3
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non sei il primo a raccontar di questo signore... cerca sul forum a memoria cìè stato un altro utente piu o meno nella tua stessa sitauzione
    non credo..... l'altro ragazzo a cui è arrivato uno scatolone pieno di depliant aveva acquistato in un negozio online a Modena, se ben mi ricordo...

  4. #4
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Su Blazing Orange, nella sezione feedback dei negozi ho trovato questo: http://www.softairmania.it/threads/73837-Blazing-Orange
    Per il resto.... solidarietà fratello!
    Ultima modifica di La Grenouille; 06/05/2011 a 15:11

  5. #5




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    stò tizio prima o poi fà una brutta fine.. prima o poi truffa chi è più disonesto di lui..
    E comunque c'era un altro 3d sempre su una truffa di Blazing Orange

  6. #6
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non credo..... l'altro ragazzo a cui è arrivato uno scatolone pieno di depliant aveva acquistato in un negozio online a Modena, se ben mi ricordo...
    Si si su quello confermo, ricordo anch'io che era un'altro caso, il furbone in questione mi ha mandato uno scatolone pieni di silenziatori con tanto di prezzi attaccati! Cioè potrei anche rivenderli perchè sono nuovi ma è il principio che mi fa incazzare di brutto!!
    E poi dai, un 553 non pesa 6kg e rotti... Ho ancora il link salvato nei preferiti anche se l'inserzione è stata tolta, in più ho le mail inoltrate direttamente dal sito con l'oggetto della questione, non può di certo dire 'io non ti ho venduto quello'!

  7. #7
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Se vuoi possiamo andarlo acercare e gambizzarlo!

  8. #8
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Se vuoi possiamo andarlo acercare e gambizzarlo!
    Non sai quanto volentieri lo farei collega.. Più che altro non capisco la mossa dei silenziatori! Cioè sembra quasi che volesse liberarsene, non può non averlo fatto apposta sennò avrebbe seri problemi di visione del mondo..
    Magari sono i residui del suo fallito negozio e vuole smerciali per non so quale motivo. L'unica cosa che mi viene in mente è il fatto del nuovo decreto, nessuno compresebbe un silenziatore nuovo per dipingerlo forse..
    Bah non so proprio, però sono ca**i...

  9. #9
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Sakko mi vendi un silenziatore? :P

    Comunque mi dispiace che ti abbia fregato, se organizzate una spedizione punitiva chiamate anche me

    PS Sicuro che non ti abbia rifilato una partita di silenziatori danneggiati?
    Ultima modifica di leo4555; 06/05/2011 a 15:28

  10. #10
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    Sakko mi vendi un silenziatore? :P
    Qualcosa mi dice che lui conta proprio su questo...

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

http:www.softairmania.itthreads188633-ATTENZIONE-Truffato-da-Blazing-Orange-è-ancora-in-circolazione!!!page20

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.