Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195

Discussione: [ATTENZIONE] Truffato da Blazing Orange, è ancora in circolazione!!!

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    47
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    a grande richiesta eccomi qui!!!! sakko prima di tutto ti voglio dire che mi dispiace e che sò perfettamente come ti sei sentito .... ormai ho la nausea di sti silenziatori sniper mk (la sniper non ha colpe sia chiaro)
    ti consiglio di stampare la pagina internet e tutte le comunicazioni via mail e via sms insomma tutte le transazioni e le comunicazioni e poi polizia postale e avvocato

    fai foto del pacco dell imballo di tutto perche possono richiedertele e se hai testimoni al momento dell apertura tanto meglio

    il fatto che inviino sti silenziatori è semplice fanno peso ma soprattutto non si vendono come vogliono farci pensare i negozianti.... e quindi chi se li trova sul groppone e vuole truffare li sbologna cosi

    io sono in causa non ho grosse pretese a meno di macchiargli per quanto possibile la fedina penale!
    per quello che posso sono a tua completa disposizione per qualsiasi info possa servirti !!!!!


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT
    Iscritto il
    04 Jun 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ...si, denuncia subito tutto alle autorità!

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    certo che, scusami la franchezza, lo hai aiutato a fregarti in ogni modo possibile....
    Beh guarda intanto l'ho salvata nei preferiti e quindi c'è un titolo inserzionistico comunque che è esistito e lo stesso è riportato nelle mail di sua risposta per le informazioni che avevo chiesto (con tanto di inoltro del sito stesso). In sostanza ho le prove che quello che ho pagato per ben altro..
    Ho anche contattato i padroni del sito, spero possano darmi ulteriore assistenza a riguardo..
    Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    a grande richiesta eccomi qui!!!! sakko prima di tutto ti voglio dire che mi dispiace e che sò perfettamente come ti sei sentito .... ormai ho la nausea di sti silenziatori sniper mk (la sniper non ha colpe sia chiaro)
    ti consiglio di stampare la pagina internet e tutte le comunicazioni via mail e via sms insomma tutte le transazioni e le comunicazioni e poi polizia postale e avvocato

    fai foto del pacco dell imballo di tutto perche possono richiedertele e se hai testimoni al momento dell apertura tanto meglio

    il fatto che inviino sti silenziatori è semplice fanno peso ma soprattutto non si vendono come vogliono farci pensare i negozianti.... e quindi chi se li trova sul groppone e vuole truffare li sbologna cosi

    io sono in causa non ho grosse pretese a meno di macchiargli per quanto possibile la fedina penale!
    per quello che posso sono a tua completa disposizione per qualsiasi info possa servirti !!!!!
    Grazie mille della tua disponibilità! Da quel che ho capito ha fregato anche te nello stesso modo è esatto?
    Adesso vedo un pò il da farsi e ti contatterò se necessario, grazie!

  4. #24
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    47
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    no io sono quello truffato da quel gran f@@@@o di p@@@@@a di modena e anche io ho ricevuto un mare di silenziatori e accessori sniper mk e una tonnellata di depliant

  5. #25
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    no io sono quello truffato da quel gran f@@@@o di p@@@@@a di modena e anche io ho ricevuto un mare di silenziatori e accessori sniper mk e una tonnellata di depliant
    Giusto adesso ricordo che eri tu, la storia l'ho ben presente purtroppo.. Mio padre mi vuole convincere a mettermela via e che con la giustizia che abbiamo non ci si farà niente.. Mah..

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    47
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    guarda io ti posso solo dire che ero combattuto ma questi truffatori vivono cavalcando il paradosso creato dalla gestione che si fa della nostra giustizia ..... e alla fine ho deciso di aprire le ostilità pur sapendo che non avrei recuperato i soldi .....almeno spero di fargli passare un brutto quarto d'ora!!!

    lo so è una magra consolazione ma pur sempre una consolazione!!!

  7. #27




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    guarda io ti posso solo dire che ero combattuto ma questi truffatori vivono cavalcando il paradosso creato dalla gestione che si fa della nostra giustizia ..... e alla fine ho deciso di aprire le ostilità pur sapendo che non avrei recuperato i soldi .....almeno spero di fargli passare un brutto quarto d'ora!!!

    lo so è una magra consolazione ma pur sempre una consolazione!!!
    rep + meritata. I metodi sono 2: cercare di fargli passare 5 minuti di fuoco con le autorità, fargli passare 15 gg di ospedale minimo..

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Oh ca##o ma e' ancora in giro questo? Se mi mandi in pm l'indirizzo ti confermo se e' lo stesso del negozio prima che chiudesse (era dietro casa mia )

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT
    Iscritto il
    04 Jun 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Si, le autorità non faranno giustizia, ma almeno il tizio è più volte segnalato.
    Poi io manderei comunque il tutto in copia conforme a Striscia la Notizia! In Italia è l'unica forma di denuncia che funziona! :P

  10. #30
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Oh ca##o ma e' ancora in giro questo? Se mi mandi in pm l'indirizzo ti confermo se e' lo stesso del negozio prima che chiudesse (era dietro casa mia )
    Adesso sono fuori casa, appena torno te lo faccio avere. Nel caso se già lo sai scrivimelo in pm, leggendolo dovrei ricordarmi se corrisponde a quello sul pacco.. Ho una memoria visiva abbastanza buona fortunatamente..

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

http:www.softairmania.itthreads188633-ATTENZIONE-Truffato-da-Blazing-Orange-è-ancora-in-circolazione!!!page20

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.