Io invece non mi ricordo cos'ho fatto 5 minuti faprovo a vedere su Google Maps se ritrovo il nome della via
Io invece non mi ricordo cos'ho fatto 5 minuti faprovo a vedere su Google Maps se ritrovo il nome della via
In attesa della conferma e-mail
Minchia Sakko.. Che inc****a..
Se dovessi ascoltare il cuore, pagherei qualcuno per fargli un "servizietto speciale" con quei silenziatori, ma poichè (purtroppo forse) sono una persona corretta, ti consiglio sicuramente di denunciare il tutto alle autorità competenti, anche se poi non procederai via avvocato, che se anche non portasse ad alcunchè, è pur sempre una denuncia che gli pende sulla testa.
offro consulenze legali GRATUITE (x quello che ne posso sapere) se c'è di mezzo mister blazing orange...
contattatemi in pm x dettagli o richieste
Confermo che l'indirizzo che mi ha inviato il pacco è quello dell'ultima sede del negozio, grazie a maxlv!
L'unico dubbio che resta è che non sia un millantatore..

ci vogliono le legnate!!!
io sono anni che denuncio stronzi che mi devono somme vicino ai 30-35 mila euro!!
e sai cosa succede? prestanomi, dichiarazioni a cazzo, cessione di proprietà a terzi, società svuotate, etc...
quindi, ascoltami, vai a rompergli le gambe prima che scappi in brasile (visti i miei trascorsi)!
non riavrai indietro i soldi, ma ti levi una bella soddisfazione!
Detto questo, qui lo dico e qui lo nego (anche s e scritto)
saluti!
Concordo, fai in modo che quei 500€ li spenda fino all'ultimo cent in medicine!