Chiamo Hope e gli dico di comprare da lui... Spero che lo truffi... Cosi lo ribalta legalmente!!!
Chiamo Hope e gli dico di comprare da lui... Spero che lo truffi... Cosi lo ribalta legalmente!!!
Le iene? Proprio non riusciamo a spiattellare ogni cacata in tv? Nel 1800 non c eran le iene... A buon intenditor poche parole... EheeheheheOriginariamente inviata da Donnie
Scusate se riuppo, ma credo che questa sia del furbetto in questione, e la targa qui è ben visibile:
magari è di aiuto, lo spero almeno
![]()
Ultima modifica di 3/5 Small; 17/11/2011 a 19:20
io sono quasi 3 anni che attendo ancora del materiale mai arrivato..... denunciato l' accaduto ma nulla !!! ho solo in mente la sua faccia e spero tutti i santi di non vedermela mai passare davanti....
Non ci vuole molto a beccarlo.. l'ho trovato io stesso a Monza lo scorso SpeedDay. (ovviamente il discorso vale per chi è più limitrofo al circuito)
complimenti..dopo aver fregato tanti utenti, compreso in parte me, Io la roba lo ricevuta...finire con quel rottame di terza mano...ahahahha ci penserà MONTI a ciucciargli i nostri soldi ahahhhahha
Piuttosto spero (e continuerò a sperare forse) in un bel controllino fiscale di quelli seri che cercano fino all'ultimo centesimo.... anche se dubito abbia comprato quella macchina con i soli soldi spillati a gente che ha fatto "affari" con lui... vorrebbe dire che c'è un esercito di gente pronta a prenderlo a legnate
Quando lo acchiappate, fatemi uno squillo.