...orrendo!![]()
![]()
..sembra un pisello sparapallini...
aibo', che onco!
be l'm4 si è troppo ricco anche se a me piacciono i gusci e il ris è il desert... il patriot è proprio caruccio, mi piacerebbe avere un arma secondaria così....
l'm4 desert è stupendo,il patriot non mi è mai piaciuto,questo men che meno.![]()
l'm4 marine è proprio carino, sarà il mio prox custom...l'altro....![]()
quoto!Originariamente inviata da angus
![]()
l'm4 tan invece mi sembra bello! :d

'mazza che schifo... una roba del genere non sta bene neanche in un cassonetto...![]()
il remoto sul caricatore!!!!!!!??????
comodo per cambiarlo!
ragazzi posso dire la mia non da redattore ma da frequentante del forum_:
la sezione custom sta andando a putt--e basta pubblicare foto di fucili altrui, super custom che si sogna di realizzare, consulenze su quanto è figo quello e quanto è figo quest'altro.
da quando c'è stato quel piccolo cambiamento di grafica nel forum non si vedo + foto di custom propri come era prima per cui è ora di darci un taglio co nquesti post inutili, se si ha voglia di realizzare una custom e si hanno delle domande serie (non del tipo: l'acog ci sta bene?) si usa il tasto cerca o si posta su techcenter.
ora non me ne vogliate ma vega non me ne frega una cippa delle foto che trovi su internet, se vuoi salvatele sul computer ma non gonfiare il forum di topik inutili.
questo non è rivolto a te ma a tutti quelli che inquinano la sezione custom.
scusate la schiettezza yuri