Originariamente inviata da
Hope
non rimanerci male perché non è mia intenzione offenderei ma evidentemente tu "giochi solo a Softair", non lo pratichi appieno. Per organizzare un torneo ci vogliono settimane o mesi di lavoro e per partecipare sono necessarie ore di studio e domeniche di allenamenti. Moltiplica tutto per 200 persone ed aggiungi l'investimento monetario per le logistiche e le scenografie. Non è una cosa che puoi interrompere al primo incidente, soprattutto se in tempi brevi questo viene risolto senza conseguenze.
Io stesso, e non sono miti ci sono 10 club che te lo possono confermare, mi sono rotto la caviglia durante una gara nel settembre 2010. Ho tolto lo stivale, ho controllato che non ci fossero lesioni esposte o altro di più grave ed ho detto ai miei compagni di proseguire. Io gli davo i punti cartografici e gli preparavo i percorsi da dov'ero mentre loro giravano a conquistare campi base fino ad arrivare 1º classificati. Questo è fare una "gara" e avere rispetto per chi organizza e per gli altri partecipanti visto che non stavo certo morendo.