Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Incidente softair sulla Gazzetta di Parma, tappa ASNWG/CRER,01/05/11

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    non rimanerci male perché non è mia intenzione offenderei ma evidentemente tu "giochi solo a Softair", non lo pratichi appieno. Per organizzare un torneo ci vogliono settimane o mesi di lavoro e per partecipare sono necessarie ore di studio e domeniche di allenamenti. Moltiplica tutto per 200 persone ed aggiungi l'investimento monetario per le logistiche e le scenografie. Non è una cosa che puoi interrompere al primo incidente, soprattutto se in tempi brevi questo viene risolto senza conseguenze.
    Io stesso, e non sono miti ci sono 10 club che te lo possono confermare, mi sono rotto la caviglia durante una gara nel settembre 2010. Ho tolto lo stivale, ho controllato che non ci fossero lesioni esposte o altro di più grave ed ho detto ai miei compagni di proseguire. Io gli davo i punti cartografici e gli preparavo i percorsi da dov'ero mentre loro giravano a conquistare campi base fino ad arrivare 1º classificati. Questo è fare una "gara" e avere rispetto per chi organizza e per gli altri partecipanti visto che non stavo certo morendo.
    Si forse hai ragione,dato che per il momento non ho mai partecipato a tornei o competizioni perchè è da poco che gioco e ho fondato il club da Gennaio di quest'anno, forse non posso capire questo per questo motivo. Però dopo aver visto quelle foto del poveraccio insanguinato non ho potuto fare a meno di dire questo.Quando inizierò a entrare nella competizione vera e propria forse potrò capire.

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Voi trovate veramente che sia un buon articolo?
    con ben 18 foto fatte a tradimento a una persona grondante di sangue?
    Per me la fotografa dovrebbe vergognarsi...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

schia

asnwg

parma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.