Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Consiglio gear box rinforzato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per capire bene cosa era successo, a scanso di equivoci.
    questa è la classica rottura in testa del gear v2, per risolvere si puo fare na colata esterna di rinforzo ma proprio come ultima spiaggia.

nei tuoi casi si puo anche discutere di cose c'è dentro e a quanto girava per vedere se ci sono anomalie statistiche ma la rottura è classica.

io mi trovo molto bene con i g&p da 8, ne ho rotto solo uno per colpa mia...

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

i componenti del classic hanno subito qualche intervento, vari esperimenti diciamo.. niente di spinto comunque, ma dato che l'ho preso usato un anno fa credo che non fosse proprio nuovissimo...
    comunque dentro al momento della rottura montava testa cilindro in pvc KA, cilindro KA, pistone element arancione testa pistone KA (perdeva aria ma tutto sommato non avevo grandi pretese, sparava bene), settoriale ics, antireversal a&k il resto tutto classic army con batteria lipo 7.4 a 0.95j
    ha subito varie rotture nel tempo.. molla spaccata, un paio di pistoni tritati o sculati, testa cilindro rotta, settoriale sgranato nella parte inferiore e un altro a cui si è spaccato l'alberino, antireversal piegato (che mi chiedo ancora come abbia fatto)
    l'unica modifica è stata allargare il foro posteriore del guidamolla per montare il kit tremors (con cui avrò sparato 3000 pallini prima che saltasse l'abero del settoriale classic)

pensavo anche che a provocare la rottura poteva esser stato il kit tremors.. ma leggendo qua e là ho visto che di solito con questo kit si rompe il culo del gear box non la parte davanti.. che siano state le vibrazioni a provocare il danno?

il king arms invece girava con una 11.1 rof 25bb/sec a 0.89j
    dentro avevo montato testa cilindro in ottone classic army (potrebbe essere questa la causa?) cilindro energy systema e testa systema in alluminio, pistone arancione element 7 denti in metallo, reggimolla in ottone classic army. Il resto tutto di scatola KA
    ora, visto che il gb è ancora utilizzabile lo sto provando con la sua testa pistone KA in pvc e pistone royal azzurro trasparente con la cremagliera in metallo, lipo 7.4... vediamo quanto regge così
    Ultima modifica di =Nuke=; 09/05/2011 a 13:01

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.