riusciresti a postare qualche foto??
riusciresti a postare qualche foto??
hai fatto una prova senza gruppo aria se gira la meccanica? ho sentito alcuni che hanno avuto un sacco di problemi con la molla nel famas...
MMmmmmh no non ho fatto questa prova, ho provato solo senza antireversal e gira tutto, appena posso proverò solo con gli ingranaggi, eppure la faccenda mi puzza sempre di più; perchè senza antireversal gira? Oggi non starò a casa domani mattino avrò la giocata e me la farò di minimi a questo punto (che gli dei mi aiutino) e apena posso vi posto qualche foto cosi magari capite qualcosa in più
Ancora grazie a tutti![]()
l'unica cosa che mi viene in mente è che sbagli a mettere l'anti reversal...solo che non conosco i gear box dei famas e non riesco proprio a capire come
Si penso anche io eppure sono convinto di metterlo nel modo giusto, anche se guardando delle foto su internet l'antireversal loro sembra più orizzontale del mio... Appena posso faccio foto
EDIT
Ho la digitale rotta perciò niente foto
Eppure mi sorge il dubbio, come fa l'anti reversal a bloccare tutto ??? Il bello è che da aperto gli ingranaggise li muovo a mano girano con tanto di antireversal...
Ultima modifica di ErFava; 08/05/2011 a 14:58
Chiedo scusa se rispondo senza editare il messaggio precedente, ma volevo evitare di renderlo troppo lungo e difficile da leggere dovendo caricare anche delle foto...
Ecco qui il gearbox con antireversal inserito
Uploaded with ImageShack.us
E senza antireversalHo toltoanche un ingranaggio per farvi vedere meglio la situazione nel GB....
Spero possano esservi utili, ancora grazie a tutti per l'aiuto![]()
messo così sta bene,anche perche quando inserisci l'altro semi guscio, va da solo in posizione; ma sei sicuro al 100 % che i cavi del motore non siano messi al contrario???
Guarda i cavi del motore non li ho potuti toccare perchè sono saldati sui faston e poi prima di aprirlo girava bene....
EDIT:
Ancora nulla ragazzi.... L'ultima spiaggia è rimontare le boccole di serie... A presto aggiornamenti
Ultima modifica di ErFava; 11/05/2011 a 10:34
SISTEMATO!
Ho risolto rimettendo le boccole di serie , scartavetrando la superfice dei due semigusci cosi da elimminare attriti vari e rettificando i fori delle boccole... Come nuovo, anzi, meglio !
Grazie a tutti dell'aiuto, si può chiudere![]()