Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Bloccaggio/frizionamento meccanica Famas cybergun

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

riusciresti a postare qualche foto??

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

hai fatto una prova senza gruppo aria se gira la meccanica? ho sentito alcuni che hanno avuto un sacco di problemi con la molla nel famas...

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

MMmmmmh no non ho fatto questa prova, ho provato solo senza antireversal e gira tutto, appena posso proverò solo con gli ingranaggi, eppure la faccenda mi puzza sempre di più; perchè senza antireversal gira? Oggi non starò a casa domani mattino avrò la giocata e me la farò di minimi a questo punto (che gli dei mi aiutino) e apena posso vi posto qualche foto cosi magari capite qualcosa in più
    Ancora grazie a tutti

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

l'unica cosa che mi viene in mente è che sbagli a mettere l'anti reversal...solo che non conosco i gear box dei famas e non riesco proprio a capire come

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si penso anche io eppure sono convinto di metterlo nel modo giusto, anche se guardando delle foto su internet l'antireversal loro sembra più orizzontale del mio... Appena posso faccio foto

EDIT

Ho la digitale rotta perciò niente foto
    Eppure mi sorge il dubbio, come fa l'anti reversal a bloccare tutto ??? Il bello è che da aperto gli ingranaggise li muovo a mano girano con tanto di antireversal...
    Ultima modifica di ErFava; 08/05/2011 a 14:58

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo scusa se rispondo senza editare il messaggio precedente, ma volevo evitare di renderlo troppo lungo e difficile da leggere dovendo caricare anche delle foto...

Ecco qui il gearbox con antireversal inserito

Uploaded with ImageShack.us

E senza antireversal Ho toltoanche un ingranaggio per farvi vedere meglio la situazione nel GB....

Spero possano esservi utili, ancora grazie a tutti per l'aiuto

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

messo così sta bene,anche perche quando inserisci l'altro semi guscio, va da solo in posizione; ma sei sicuro al 100 % che i cavi del motore non siano messi al contrario???

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda i cavi del motore non li ho potuti toccare perchè sono saldati sui faston e poi prima di aprirlo girava bene....

EDIT:
    Ancora nulla ragazzi.... L'ultima spiaggia è rimontare le boccole di serie... A presto aggiornamenti
    Ultima modifica di ErFava; 11/05/2011 a 10:34

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

SISTEMATO!

Ho risolto rimettendo le boccole di serie , scartavetrando la superfice dei due semigusci cosi da elimminare attriti vari e rettificando i fori delle boccole... Come nuovo, anzi, meglio !
    Grazie a tutti dell'aiuto, si può chiudere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.