Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Snow Wolf Barrett M82A1 + smontaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima rece! ma nellla tua "army collection" che arma è quella a sinistra sulla foto che non capisco? a tutta destra la minimi, ma a sinistra?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo234 Visualizza il messaggio
    ottima rece! ma nellla tua "army collection" che arma è quella a sinistra sulla foto che non capisco? a tutta destra la minimi, ma a sinistra?
    Steyr Phantom

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo234 Visualizza il messaggio
    Come correttamente indicato da Encoder21 si tratta di uno Steyr Phantom che per altro non ho trovato nella lista delle recensioni e che quindi mi appresto a recensire e postare
    Errata corrige -> In realtà la recensione c'è ed è anche molto dettagliata solo che ha il prefisso [DEBRIEFING] e si trova nella sez. "Steyr Fan Club". Mi scuso per la svista.

N.B. Chiedo a qualche Moderatore in ascolto se possibile di cambiare l' attuale prefisso [RECENSIONE] in [RECENSIONE-SMONTAGGIO].
    Grazie.
    Ultima modifica di bope_01; 06/05/2011 a 20:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

barrett

snowwolf

barret

M82A1www.snowwolf.comrispessorarewww.snowwolf.itwww.snowwolf
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.