Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ritorno al softair

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Red face Ritorno al softair

Ciao a tutti, dopo circa quattro anni d'inattività finalmente torno a giocare. All'epoca avevo 17 anni ed ero innamorato di questo sport/attività, tant'è che la praticavo costantemente da quando avevo circa 13 anni. Purtroppo avevo mollato tutto per varie motivazioni, ma ho sempre tenuto gelosamente i miei equipaggiamenti, convinto che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno Durante questo periodo il mio vecchio account è andato perduto. A breve vi riproporrò un pò di recensioni su alcuni articoli very HOT che nonostante tutto ho ancora con me, come il vest ABA originale. Colgo quindi l'occasione per salutare vecchi amici e augurarmi di trovarne di nuovi sul campo
    P.S. abito a La Spezia,se qualche club mi potesse ospitare per una prova ve ne sarei grato

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Ciao, ben tornato tra noi!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Bentornato,sposto nell'area giusta...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non te ne pentirai .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo circa quattro anni d'inattività finalmente torno a giocare. All'epoca avevo 17 anni ed ero innamorato di questo sport/attività, tant'è che la praticavo costantemente da quando avevo circa 13 anni. Purtroppo avevo mollato tutto per varie motivazioni, ma ho sempre tenuto gelosamente i miei equipaggiamenti, convinto che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno Durante questo periodo il mio vecchio account è andato perduto. A breve vi riproporrò un pò di recensioni su alcuni articoli very HOT che nonostante tutto ho ancora con me, come il vest ABA originale. Colgo quindi l'occasione per salutare vecchi amici e augurarmi di trovarne di nuovi sul campo
    P.S. abito a La Spezia,se qualche club mi potesse ospitare per una prova ve ne sarei grato
    Ri-benvenuto

Dato che avevi un'altro account tempo fa, vedi di segnalarlo ai mod altrimenti ti ritrovi con il doppio account, quindi ban.
    Certo, sono passati quattro anni, ma non si sa mai.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, faccio subito la segnalazione anche se con i dati vecchi non mi faceva loggare e la mia email non era registrata

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco90 Visualizza il messaggio
    Enrico..lo sai...quando vuoi...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

bentornato fra noi bello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.