Ho aperto questo post per confrontarci sulle tattiche che adottiamo in attacco, quando ad esempio dobbiamo conquistare un obj o prendere semplicemente una bandiera.
Penso che sia un buon modo per imparare l'uno dall'altro e migliorarci.
Ho aperto questo post per confrontarci sulle tattiche che adottiamo in attacco, quando ad esempio dobbiamo conquistare un obj o prendere semplicemente una bandiera.
Penso che sia un buon modo per imparare l'uno dall'altro e migliorarci.
