Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio primo fucile

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di .Gio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio primo fucile

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Gioele, ho 16 anni e da come potete vedere nel profilo sono di Monza.
    Nell'ultima vacanza in spagna, gli animatori proponevano tutte le mattine fra le varie attività il tiro con carabina a piombini, cosa che mi ha semplicemente stregato, l'ho fatto praticamente ogni giorno e direi anche con discreti risultati...
    Ora a casa ho provato a guardarmi un po' in giro e seguire vari forum, alla fine il migliore mi è sembrato questo e...eccomi qui.

Tornando a noi, so bene che cominciare da sniper è folle, ma dato che fin ora sono appiedato (in guerra per la moto ) sarà molto difficile che vada a giocare a softair, visto anche che già faccio sia calcio che tennis + modellismo dinamico (auto 1:10) dal 2006, mettiamoci pure la scuola e il tempo è veramente minimo. Però mio nonno ha un terreno dalle parti di Lodi, non edificabile e tenuto inutilizzato a sabbia da anni e anni, diciamo che ogni tanto potrei finire per fare un salto lì e farmi due tiri al bersaglio.
    Perciò mi ispirava lo sniper, consapevole che in ottica di game non sarà quasi certamente il mio ruolo, di pazienza ne ho poca e a stare fermo faccio fatica (pure i due minuti di un round di Call of duty quindi sto messo davvero male ).

Dicevo, inizialmente avevo trovato il mausers l96 (mi piaceva perchè replica di un vero fucile, il psg sarebbe stato un sogno ma visto il prezzo lo rimane ), ma poi visto che si può spendere qualcosa meno e soprattutto con una repreibilità di upgrade e ricambi maggiore (da quanto ho capito) mi sono spostato per il Well MB03 o VSR10.
    Questa sarebbe al momento la mia lista della spesa, ditemi un po' voi se vale la pena o no, cosa aggiungere e cosa togliere, magari anche in preventivo di upgrade futuri che possano renderlo un po' meno entry level.

Ottica 3-9x50 rangefinder

Per l'ottica cercavo qualcosa di abbastanza buono, non la migliore al mondo ma comunque ancora accettabile anche se migliorassi un po' sia me stesso che l'arma...

Ora sorge il dubbio: dato che non voglio spendere puù in spedizioni che in merce, bisogna che io faccia una scelta fra questi due negozi che vendono allo stesso prezzo il fucile, ma dai quali posso comprare un accessorio diverso.

VSR10
    Bipiede
    o

VSR10

Caricatore

Da come la vedo io, non avendo in programma di andare a giocare e quindi senza necessità di ricaricare in fretta, il secondo caricatore puù aspettare, ma mi affido al giudizio di voi esperti.
    Avevo anche pensato al silenziatore, sicuramente lo prenderò, magari in un bel pacchettino con la canna di precisione, ma per ora visto il costo non indifferente e la necessità anche dell'adattatore pensavo di aspettare.

Qualsiasi consiglio è ben accetto
    Ultima modifica di R6member; 06/05/2011 a 17:04 Motivo: link a negozi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.