Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Glock 18c blowback MARUI

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder
    Iscritto il
    13 Sep 2010
    Messaggi
    377

    Predefinito

    ciao shub,
    mi dispiace tantissimo per la sfiga che stai avendo...speriamo che sia compatibile il grilletto che ti manderà Corto....per il guscio lo trovi da ehoxxxasia...ma tanto già lo sapevi ...facci sapere

  2. #52
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Eh Salvo, piu' che scusa, o la butto o prendo il fusto in polimeri... spero solo di risolvere il problema grilletto....

    Per la garanzia, il negoziante mi disse che era la penultima, ormai non ne avra' piu'. Potrei lottare per avere dei soldi indietro... mah.

  3. #53
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Eh Salvo, piu' che scusa, o la butto o prendo il fusto in polimeri... spero solo di risolvere il problema grilletto....

    Per la garanzia, il negoziante mi disse che era la penultima, ormai non ne avra' piu'. Potrei lottare per avere dei soldi indietro... mah.
    Come non quotarti...
    Però... persa per persa... potresti provare a "lottare" per avere un risarcimento, anche una parte (per l'acquisto dei ricambi) o al limite un buono...!
    Alla fine, in tutta sincerità, credo che gli elementi ci siano eh...! Posso capire il carrello che spistona o salta via... ma che il fusto si crepi/spacchi perchè il telaio interno evidentemente non era ben fissato o la plastica che cede in quel modo... non l'avevo mai visto, manco lo facesse esplodere il propano!

  4. #54
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Come non quotarti...
    Però... persa per persa... potresti provare a "lottare" per avere un risarcimento, anche una parte (per l'acquisto dei ricambi) o al limite un buono...!
    Alla fine, in tutta sincerità, credo che gli elementi ci siano eh...! Posso capire il carrello che spistona o salta via... ma che il fusto si crepi/spacchi perchè il telaio interno evidentemente non era ben fissato o la plastica che cede in quel modo... non l'avevo mai visto, manco lo facesse esplodere il propano!
    Guarda, hai sicuramente ragione, ma francamente non ho proprio voglia di litigare. Ho ordinato il fusto guarder e amen.


    Quote Originariamente inviata da kaiser_mark Visualizza il messaggio
    ciao shub,
    mi dispiace tantissimo per la sfiga che stai avendo...speriamo che sia compatibile il grilletto che ti manderà Corto....per il guscio lo trovi da ehoxxxasia...ma tanto già lo sapevi ...facci sapere
    Grazie Kaiser... e' esaurito in tutto l'universo mondo, ma alla fine l'ho trovato da tiger111hk e l'ho ordinato... 26,30 euro spedito. Amen! Speriamo davvero nel grilletto del Corto!

  5. #55
    Spina
    Club
    Death Knights s.a.c.
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao ragazzi, stavo pensado di passare dalla ASG che ho adesso: JG M4 CQB Stubby full metal... ad una GLock18 con tanto di kit Roni, visto che in un prossimo futuro dovrei farmi la 17 con kit roni reale.
    Adesso però mi avete fatto venire non molti dubbi!!!! cioè, sto passando bene o male da un'ASG che ad ogni rottura c'è una soluzione, per una cosa che mi si può rompere da un momento all'altro?!?!?! cioè non esiste veramente un modo di avere un G18 al massimo delle sue caratteristiche, una fedele riproduzione che non dia MAI o RARI problemi risolvibili??? Ho notato in un famoso negozio sanmarinese che ci sta una versione che costa ben 160€, parlo della KSC... li dice di ottava generazione... abbiano ad aver risolti tutti questi problemi??? Mi sono rotto delle batterie e del rumorino giocattolo del motore elettrico
    Ultima modifica di Drago9186; 08/02/2013 a 16:14

  6. #56
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago9186 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensado di passare dalla ASG che ho adesso: JG M4 CQB Stubby full metal... ad una GLock18 con tanto di kit Roni, visto che in un prossimo futuro dovrei farmi la 17 con kit roni reale.
    Adesso però mi avete fatto venire non molti dubbi!!!! cioè, sto passando bene o male da un'ASG che ad ogni rottura c'è una soluzione, per una cosa che mi si può rompere da un momento all'altro?!?!?! cioè non esiste veramente un modo di avere un G18 al massimo delle sue caratteristiche, una fedele riproduzione che non dia MAI o RARI problemi risolvibili??? Ho notato in un famoso negozio sanmarinese che ci sta una versione che costa ben 160€, parlo della KSC... li dice di ottava generazione... abbiano ad aver risolti tutti questi problemi??? Mi sono rotto delle batterie e del rumorino giocattolo del motore elettrico
    una qualsiasi g18 a gas usata come asg principale la rompi nel giro di 2 o 3 giocate. Senza contare la difficoltà nel ricaricare i caricatori in game... o di portarsene una decina maggiorati

  7. #57
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    buonasera,riesumo questo post per chiedervi un consiglio a chi è possessore di questa replica..sto pensando di comprarmi una G18 e so che la Marui produce ottime repliche..la mia domanda riguarda il fatto se questo modello sia compatibile o meno con fondine in plastica rigida..Il mio intento è costruirmi un setup con una fondina cosciale rigida simile a queste:


    o qualcosa di più minimale..




    la replica marui entra e resta salda in queste fondine? sapete una marca che produca questo genere di fondina compatibile con la glock marui?
    Ultima modifica di EOtech; 30/06/2014 a 11:13

  8. #58
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    A suo tempo volevo prendermi una Serpa BH, ma ho letto che non fittava dentro.
    Alcuni dicevano di comprare la Serpa per un altro modello, non vorrei sparare cazzate quindi meglio che controlli, credo G21.
    Personalmente ho avuto modo di provare una replica ed entrava alla grande.
    Mentre con le versioni originali non entra.
    Abbandonata l'idea della Serpa (per via del cosciale che mi dava fastidio), utilizzo tutt'ora una IMI defense per g17 montata su cintura molle.
    La glock G17 9x21 entra bene, la replica marui No. Però seguendo l'idea di un altro utente che aveva dilatato la fondina, ho seguito il suo procedimento ed ora entra benissimo. Sia replica che vera.

  9. #59
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=Y69vhMQMg6o&hd=1


    micro video che ho fatto con glock g18c marui.
    upgrade : canna pdi 6.01 e gommino laylax , potenza : ~0.94J

  10. #60
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Mar 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    SAlve,

    io l' anno scorso ho comprato una G18c a gas della WE.. dOPO averla usata pochissimo, in meno di un anno (comprata 23.03.2016), ho riscontrato usura massiccia nel gruppo di scatto, tra il cane e leva del cane e usura nella guida dovuta allo scarrellamento.
    Inffidabile, rumorosa e non compatta fin da subito temevo la modalità Auto.. Sul singolo nulla da dire..
    Precisa era precisa, per quanto sia durata!

    volevo chiedere se aveste riscontrato problemi di questo genere nella 18c della Marui o sto acquistando un buon prodotto con garanzie?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

glok

glicol

Glock18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.