Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Glock 18c blowback MARUI

  1. #41
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Non e' finita... arrivano le altre due foto... e qua il ricambio non so dove pescarlo, davvero.

    ---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

    Qualcuno mi spiega COME **ZZ* si fa a rompere il grilletto?? Sia chiaro che la pistola non e' MAI caduta, eh. E il ricambio? Dove lo trovo? Butto 190 euro di pistola + 110 euro di pezzi in arrivo piu' quelli che dovrei ancora cambiare perche' si E' ROTTO IL GRILLETTO???




  2. #42
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Spevo di non averlo buttato...ho sotto il naso un grilletto completo di leveraggio della G17 KSC : )

    Ti andrebbe provarlo?

  3. #43
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Spevo di non averlo buttato...ho sotto il naso un grilletto completo di leveraggio della G17 KSC : )

    Ti andrebbe provarlo?
    Urka miseria se mi andrebbe! Quasi cado dalla sedia per la gioia!! Il fusto un 30 $ e ce l'ho, non che mi faccia piacere sia ben chiaro... ma il grilletto... ho fatto un giro veloce, ho trovato di tutto, anche le spine, ma non il grilletto

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Inaudito

    Cose del genere me le aspetterei su un clone Golden Bow , vada propio sfigata su una KSC/KWA , ma da una Figlia di MAMMA MARUI propio NO !

    Shub ma forse qualcuno ti ha fatto una "Macumba"

  5. #45
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dica... il grilletto... anche supponendo che il gas sia troppo forte... ma come fa a spezzarsi cosi'? Non ho parole, hai ragione, e' inaudito. Il grilletto... non mi capacito.

    ---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

    Per inciso, lo stesso gas alimenta senza problemi una M9A1 KJW che non fa una piega, e anche un DEagle. Non mi capacito

  6. #46
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Occhei occhei è tuo, indirizzo please e sto pomeriggio decolla..

  7. #47
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Roba da rimanere sterilizzati!
    Ma come cazz...?
    Cioè... secondo me... o è vero quello che avevo pensato: imballo distrutto = la pistola ha preso colpi su colpi che hanno generato micro-crepe poi allargatesi...
    Oppure è stata lasciata sotto il sole (ad es. in una vetrina) prima dell'acquisto e la plastica ABS (e anche la vernice delle tacche ad es.) si è irrigidita/cristallizzata perdendo elasticità etc etc... (specie se già pre-esisteva il fattore colpi presi)
    O, come ultima ipotesi, la Marui ha cominciato a sfornare vere e proprie MINC**ATE...! O forse le fa produrre a qualche altra ditta sottoposta...
    Che il gas, col caldo sia diventato troppo potente...? bah... comunque... cose mai viste!
    Ultima modifica di THE LOVER; 02/07/2011 a 13:31

  8. #48
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Non so... il modello sfortunato esiste sempre, inutile negarlo, ma qua davvero siamo oltre l'immaginabile... adesso sto "simulando" a mano il ciclo di sparo... il grilletto e' davvero tagliato fuori dal rinculo, in buona sostanza.

    La mia idea e' che siano le vibrazioni del full auto, niente da fare, e ovviamente una plastica non all'altezza. Anche perche' qua si parla di 17 bb/s. Oppure si', danni durante il trasporto... ma che danni!

    ---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

    Sono depressissimo.

  9. #49
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Mah ragazzi sto gran fan di corte Marui non sono, alla 5.1 è immediatamente saltato il carrella all'altezza cda di rondine della tacca regolabile, se non fosse che dopo minacce legali, il sammarinese s'è affrettato a spedirmi uno slide alu Guarder a prezzo ridicolo...

    Checchè se ne dica, la G17 KSC ha subito 5 anni di uso severissimo senza fiatare, unico intervento preventivo è stato togliere gli spigoli vivi dalla leva slide stop, stupidamente alla rottura della levetta intercettata dallo slide, non verificato se esisteva il ricambio e l'ho buttata tenendo mag, inner e grilletto, molto contento di poterlo girare al buon Shub e spero sia adattabile.

  10. #50
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non so... il modello sfortunato esiste sempre, inutile negarlo, ma qua davvero siamo oltre l'immaginabile... adesso sto "simulando" a mano il ciclo di sparo... il grilletto e' davvero tagliato fuori dal rinculo, in buona sostanza.

    La mia idea e' che siano le vibrazioni del full auto, niente da fare, e ovviamente una plastica non all'altezza. Anche perche' qua si parla di 17 bb/s. Oppure si', danni durante il trasporto... ma che danni!

    ---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

    Sono depressissimo.
    Beh, dai, non ti abbattere; pensa che io della 1911 Marui, nel giro di pochi mesi (e figuriamoci nel totale dei 4 anni che la ho) avevo già ben poco di originale TM... certo, praticamente mi si è rotto poco e niente, ma, essendo una quasi "full plastic" e conoscendo i gas nippo... ho fatto diverse sostituzioni (ben accoppiate tra loro) proprio per prevenire/evitare rotture (anche di balle) usando gas più performanti, ed anche per migliorare la replica riguardo realisticità, affidabilità e per renderla più simile alla versione che mi piace... I bei soldini che se ne sono andati, oltre al tempo (per ricerche, smadonnamenti, lavori etc etc...), sono considerevoli... specie pensando che ancora non ho mica ultimato i lavori!
    Ma non dubito che a breve si avvicinerà ancora di più al "meglio"
    Dai, vedrai che si potrà rimediare a questi inconvenienti e probabilmente ne uscirà fuori una pistola fighissima, specie se con questa scusa prendi il fusto in polimeri!
    Uhm... ma... richiedere una sostituzione in garanzia, come consigliato implicitamente dal buon Corto...?
    Ultima modifica di THE LOVER; 02/07/2011 a 14:29

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

glok

glicol

Glock18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.