Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Glock 18c blowback MARUI

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder
    Iscritto il
    13 Sep 2010
    Messaggi
    377

    Predefinito

    oddio shub questa cosa che mi hai detto mi lascia stupito....io ho già sparato una 15ina di caricatori e non mi ha dato nessun problema meccanico al carrello.....per la precisione poi d'accordo con te che non sia il top ma neanche cosi scadente da come la descrivi.....
    faccio una riflessione....non è che ti sia arrivata con qualche difettuccio di montaggio....visto che a me avevano oleato il carrello per provarla?


    edit
    guarda ho appena grattato con l'unghia la tacca di mira....per togliermi il dubbio....a me è intatta....non so che dirti...prova a contattare il negozio per toglierti qualche dubbio
    Ultima modifica di kaiser_mark; 07/06/2011 a 17:32

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaiser_mark Visualizza il messaggio
    oddio shub questa cosa che mi hai detto mi lascia stupito....io ho già sparato una 15ina di caricatori e non mi ha dato nessun problema meccanico al carrello.....per la precisione poi d'accordo con te che non sia il top ma neanche cosi scadente da come la descrivi.....
    Guarda io ne avro' sparati 150, e alla fine la plastica dove ingaggia la leva ti molla. Marui ha annegato un pin di zama connesso alla slitta del carrello per cercare di arginare il problema, ma non basta, e secondo me non e' questione di se, ma di quando il carrello si smangera'. La plastica Marui e' ok, ma metallo vs plastica e' utopia pensare che resista ad libitum, dato anche il tipo di urto e sfregamento

    faccio una riflessione....non è che ti sia arrivata con qualche difettuccio di montaggio....visto che a me avevano oleato il carrello per provarla?
    No, e' perfetta e spara come un orologio. E' solo questione di ordinaria usura. Nessun difetto "congenito". Francamente la cosa non mi ha ne' stupito ne' amareggiato, il carrello in metallo e' un must per me, al massimo porra' altri problemi, che alcuni, come l'espertissimo The Lover, mi hanno gia' anticipato... e' la vita a gas.

  3. #23
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ho preso la stessa pistola dove l'hai presa tu, mark (grazie della dritta).... e mi ha gia' mollato il sisetma blocco carrello (plastica smangiata), e per togliere un pelucco ho passato l'unghia sulla tacca di mira posteriore, delicatamente, spazzando via la colorazione bianca. Penso sia la Marui peggiore che abbia visto, ma spara bene, molto regolare, anche se sugli otto metri non ho ancora una rosata soddisfacente, ma mi devo ancora abituare. Cmq e' mandatory, secondo me, il carrello in metallo e la canna di precisione. Con il gommino nineball ho anche guadagnato 10 m/s (e sono sugli 80) e devo ancora provarlo per la rosata.
    Non è la prima Glock con carrello in abs ad avere questo problema, la cosa strana è che lo faccia una marui!
    Mi dispiace che ho il carrello della 17 nuovo di pacca buttato in una scatola e non un carrello di una 18, comunque se ti può servire fammelo sapere che te lo regalo

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder
    Iscritto il
    13 Sep 2010
    Messaggi
    377

    Predefinito

    ragazzi scusate mi potreste far capire dov'è il problema? magari con una foto in modo da farmi un'idea....grazie

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Praticamente con il carrello in abs si consuma l'incisione del carrello in questa foto


    Praticamente la leva del blocco del carrello consuma l'angolo retto e quindi non ha più dove fare presa e scivola via a causa della pressione della molla anzicchè rimanere aperto quando finisce i colpi

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder
    Iscritto il
    13 Sep 2010
    Messaggi
    377

    Predefinito

    grazie fede....
    era proprio quello che avevo capito allora!!!!
    ho controllato bene il mio carrello ed ho provato anche a fare una foto (esce tutta sfocata)...a me il dentino il metallo che c'è non è neppure segnato o graffiato...saranno i pochi caricatori sparati?cmq aggiornerò il post in caso di rotture...

  7. #27
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    io ho riscontrato il problema su una glock KWA, praticamente non avevo più l'angolo retto ma una curva! ovviamente la leva di blocco non agganciava più. Però mi pare strano che accada su un carrello Marui! Avrà avuto particolare sfiga Shub

  8. #28
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non è la prima Glock con carrello in abs ad avere questo problema, la cosa strana è che lo faccia una marui!
    Mi dispiace che ho il carrello della 17 nuovo di pacca buttato in una scatola e non un carrello di una 18, comunque se ti può servire fammelo sapere che te lo regalo
    Grazie Fede, sei gentilissimo! Aspetto di poter prendere un carrello dedicato, anche perche' con la non banale cifra spesa per avere proprio la 18C (189 euro) a cercare bene potevo prendere QUASI due 17 KWA

    Metto un po' di foto dei "danni": come vedrete la plastica e' stata "spazzata via", una cosa simile mi e' successa sulla Desert Eagle sempre Marui ma dopo anni e ci sono dei perche', ho anche aperto un post e sono stato consigliato su come ripararla, per inciso, ma non ho ancora provveduto. La vernice rimossa e' venuta via passando delicatamente l'unghia di un dito per togliere quello che sembrava un peluzzo (quindi non ho grattato con insistenza, anzi, l'ho sfiorata). Confido nel carrello in alluminio, anche se The Lover teme che possa rovinare questo pin:





    Ecco i danni.












  9. #29
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    la vernice bianca può anche passare (NON su una Marui nuova!!!), ma il carrello conciato a quel modo è una cosa indegna! Se prendevi a martellate la pistola mentre il carrello era bloccato aperto faceva meno danni!
    Quanti caricatori ha sparato?

  10. #30
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    la vernice bianca può anche passare (NON su una Marui nuova!!!)
    Esatto, non su una Marui nuova, concordo al 100%....

    ma il carrello conciato a quel modo è una cosa indegna! Se prendevi a martellate la pistola mentre il carrello era bloccato aperto faceva meno danni!
    Quanti caricatori ha sparato?
    Un turbine, 150 forse no, ma 75-90 si'.

    ---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

    Tra l'altro mi fa sorridere che c'e' un pin di rinforzo nel punto di ingaggio della leva... che non serve a niente!

    ---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

    Altro difetto sostanziale. Mi e' capitato per due volte di spararmi su una mano a bruciapelo per il verificarsi di questa situazione: dopo aver sparato un colpo, il carrello non e' avanzato completamente, sara' rimasto 1-2 mm arretrato, forse meno. Questo a causa dell'uso del propano non lubrificato, con il green gas o con una spruzzata di spray al silicone non succede. Non me ne sono accorto e ho tirato il grilletto, che e' rimasto arretrato come accade sulle Glock vere quando, in teoria, il percussore non e' armato e le tre sicure automatiche sono disinserite. Il colpo non e' partito, ma "qualcosa" e' scattato. Incuriosito, prendo in mano la pistola e spingo inavvertitamente il carrello in posizione: PAM! Parte il colpo. In pratica il grilletto scancia il cane, che non si muove se non quando il carrello e' in posizione.

    Un video fatto adesso al volo per spiegarmi meglio:


Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

glok

glicol

Glock18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.