Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Quale molla per il mio ctw

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito Quale molla per il mio ctw

Ciao a tutti,
    Mi chiedevo che differenza ci fosse tra la molla m90 e la Spring Joule entrambe systema e quale delle due sia migliore!!!
    ho letto in giro che le systema si guastano spesso è vero?! ci sarebbero anche le etabeta, qualcuno di voi le ha mai usate?!
    Grazie!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

quelle di etabeta sono per le normali asg non per il ctw, francamente non capisco perchè non puoi lasciare la sua, a meno che il fucile non sia over...il mio ctw è preciso a filo j.
    riguardo alle molle systema che si guastano, io non ho mai sentito niente in giro, anche se in questa sezione ci sono utenti che ne sanno sicuramente più di me....
    personalmente se dovessi cambiare molla per me sceglieri comunque una systema per ptw.

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Ciao ale la mia arriva a filo j ma è stata modificata (tagliata e con sei spessori) la mia paura è che possa fare danno!!!

Comunque se non sbaglio il codice della systema è cu-017-m90 esatto?!
    Ultima modifica di Valentes80; 10/12/2010 a 19:06

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cosa vuol dire che la molla si guasta??? come fa a guastarsi una molla?

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Ciao sabbia, la mia paura è solo che possa causare danni all'asg... Se voi mi consigliate di tenere quella che ho non cerco una nuova m90 systema!!!
    Ho sentito dire che alcune molle posso danneggiare il cilindro ecc... non vorrei mi capitasse a me visto che la molla è stata modificata (non è guasta è stata modificata dal fornitore per portarlo a filo j pèrchè le stesse sono arrivate dal produttore che facevano 0.75)!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah! e allora cambia l'antifona, ossia il fornitore ha fatto un magheggio per portarle a filo J, ma le molle sono 0,75... sinceramente, ma come cavolo ha fatto? ha spessorato come un pazzo...cosa che non è assolutamente consigliabile sui cilindri PTW/CTW

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Metti semplicemente una molla per ptw da 90, come ho fatto io ed esce a filo joule. Costo della molla circa 20€

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ah! e allora cambia l'antifona, ossia il fornitore ha fatto un magheggio per portarle a filo J, ma le molle sono 0,75... sinceramente, ma come cavolo ha fatto? ha spessorato come un pazzo...cosa che non è assolutamente consigliabile sui cilindri PTW/CTW
    6 cilindri!!!

Star mi potresti mandare un link della molla perchè non ho trovato niente?! io

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Eh il problema è che me l'ha montata il buon Lupo, e lui le aveva in laboratorio. So che quelle in vendita da safarà sono di dubbia provenienza.... vedo di fare una ricerca e ti faccio sapere.

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Grazieeeee!!!
    io lo presa da safara ma è almeno una m100!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.