Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tlbv e mk43?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito tlbv e mk43?

    ciao, a tutti, da un pò di tempo mi sto affacciando al mondo degli equipaggiamenti utilizzati nella storia dagli operatore us.navy

    sto con il tempo ultimando un progetto con lbt 1961a e mk18 mod 0, vorrei comprare per inziare, anche per l'uso svariato che ne potrei fare a livello di setup(m4a1, m4a1 ris + lancia granate , woodland , desert 3 color) un tlbv woodland originale, visto che sulla baya sono molto economici..

    ora siccome ho una mk43mod0 vorrei sapere se posso prendere 2 picconi con una fava.
    in giro oltre foto di floating harness, ho trovato poco di gunner che usassero tlbv, per lo + sono tutti setup con m4.

    sarebbe , credibile un tlbv settato con roba alice varia, per un gunner?

    o non si sono mai visti setup del genere? non faccio renactment, ma mi piace avere un setup oltre che funzionale anche a tema..non mi frega se con robba alice, pantac o defcon 5.


    ps: per quanto riguarda lbtv , vorrei prenderne il modello con le tasche verticali e non obblique, ha un nome particolare?
    Ultima modifica di furio_87; 05/05/2011 a 15:26

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    si chiama lbv-88
    ecco le prime foto che mi sono venute in mente
    ma tieni presente,che ti costa meno un lbt 1195k,che 4 tasche come queste.






    Ultima modifica di Grundig; 05/05/2011 a 20:49

  3. #3
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    ma le tasche del tlbv non vanno per niente bene per il trasporto delle munizioni del mk43,cioè dovrebbero usare le apposite giberne 100 rounds

    in ogni caso,cosa ci fa un mitragliere con tale tattico?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    bhe, io chiedevo solo, ero convinto che per via di cose bisognava andare per una custom..

    grundig sarebbe questo :


    nella mia poca esperienza, non è un tlbv con cinturone e oltre alle giberne per caricatori stanag ha i 2 tasconi per la 60? ste due tasche non sono alice? sarebbero queste quelle che costerebbero troppo? è un custom con altre tasche magari nate per altre cose?

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    le due tasche porta nastri hanno si attacchi alice,ma non hanno nulla a che vedere con le tasche ALICE governative,sono prodotti after-market verosibilmente LBT o BHI.
    Sono produzione e su ebay,a meno di 100$ l'una è un impresa trovarle.

    Be potresti usare quelle governative da 200rd,niente a che vedere con queste ma con 5-10$ te la cavi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

LBT-1195Kmk43tlvbtlbv-mt.L.B.V.LBV-88lbv88
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.