Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tlbv e mk43?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito tlbv e mk43?

ciao, a tutti, da un pò di tempo mi sto affacciando al mondo degli equipaggiamenti utilizzati nella storia dagli operatore us.navy

sto con il tempo ultimando un progetto con lbt 1961a e mk18 mod 0, vorrei comprare per inziare, anche per l'uso svariato che ne potrei fare a livello di setup(m4a1, m4a1 ris + lancia granate , woodland , desert 3 color) un tlbv woodland originale, visto che sulla baya sono molto economici..

ora siccome ho una mk43mod0 vorrei sapere se posso prendere 2 picconi con una fava.
    in giro oltre foto di floating harness, ho trovato poco di gunner che usassero tlbv, per lo + sono tutti setup con m4.

sarebbe , credibile un tlbv settato con roba alice varia, per un gunner?

o non si sono mai visti setup del genere? non faccio renactment, ma mi piace avere un setup oltre che funzionale anche a tema..non mi frega se con robba alice, pantac o defcon 5.

ps: per quanto riguarda lbtv , vorrei prenderne il modello con le tasche verticali e non obblique, ha un nome particolare?
    Ultima modifica di furio_87; 05/05/2011 a 15:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

LBT-1195Kmk43tlvbtlbv-mt.L.B.V.LBV-88lbv88
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.